Calcio: Pratovecchio Stia campioni d’inverno!

Per ogni società calcistica, la fine del girone di andata è tempo di bilanci. E anche la compagine del Pratovecchio Stia non fa eccezione. Assai positiva, dunque, la conclusione di questa prima parte del campionato che vede, la squadra, trovarsi in testa al girone B di promozione dopo la vittoria nello scontro diretto con il Foiano (vittoria 3-1 con un goal da cineteca di Sorbini che vi consiglio di ricercare sul web).
Il platonico titolo d’inverno costituisce il punto più alto dal punto di vista calcistico del neonato comune di Pratovecchio Stia. Risultati che sono frutto di un gruppo di giocatori coeso dove al team storico si sono affiancati altri elementi validi ed affermati provenienti anche da categorie superiori; oltre a un competitivo settore juniores, alla competenza dello staff tecnico e dirigenziale, ma, soprattutto, alla passione dei due “patron”, Fausto Beoni e Gastone Vangelisti, titolari di due notissime aziende casentinesi (rispettivamente la Borri e la Wigan di cui potete leggere una esauriente intervista sul nuovo numero di Casentino Più – Speciale tradizioni del Casentino, ora in edicola).
Ovviamente non c’è presente se non si semina per il futuro e, a questo proposito, riprendono proprio oggi le attività del settore giovanile. Se qualcuno avesse la curiosità di conoscere questa nuova realtà può visitare la pagina facebook “Pratovecchio Stia settore giovanile” e può richiedere informazioni presso il numero telefonico 3396244081.

Comunicato stampa

Società calcistica Pratovecchio Stia, 8 gennaio 2018