A Pratovecchio venerdì 13 luglio serata show con lo spettacolo di freestyle motocross in programma allo stadio comunale a partire dalle ore 19.
Ad esibirsi nelle spericolate evoluzioni dei riders, fra gli altri, anche Matteo Botteon, Dario Azzolini, Davide Zilio, Alessio Ponta, Dan Serblin (quad rider), Maurizio “Icio” Poggiana, Leonardo Fini. Il più atteso però è lui, Davide Rossi, 26 anni, che proprio da Pratovecchio, armato della sua grande passione e a bordo della sua moto, ha spiccato il salto – è proprio il caso di dirlo… – fino a diventare uno dei freestyle riders più noti a livello nazionale e internazionale. Per chi è interessato, la serata avrà inizio alle 19 con la “mototerapia”.

Davide Rossi

Si potrà consumare la cena ed assistere, alle 21, al concerto dei “Dog eat dog”, tribute band degli AC/DC. La giusta adrenalina per iniziare lo swho e di freestyle, suddiviso in due parti intervallate da un’altra esibizione dei Dog eat dog. Conclusione della serata con l’after party dalla mezzanotte in poi.

Comunicato stampa
Unione dei Comuni del Casentino
Poppi, 12 luglio 2018