Scendono in campo i giovani dell’A.S.D. Pratovecchio Stia

Dopo la ripartenza della prima squadra, impegnata oramai, quasi da un mese, sia in campionato che in coppa e della squadra juniores, reduce da un recente successo in casa; l’A.S.D. Pratovecchio Stia riprende, a livello agonistico, anche la stagione giovanile.
Dall’8 ottobre, i più piccoli affronteranno le partite di campionato presso lo stadio comunale di Stia, concesso, per l’occasione, nei giorni feriali e intorno alle 17 e 30, dalla società U.S.D. Stia (con la quale si è consolidata una certa sinergia) in attesa del completamento dell’impianto d’illuminazione del campo di Pratovecchio, dove si svolgono comunque gli allenamenti.
Il prossimo appuntamento per la compagine rossoblù dei grandi, invece, è previsto per il 18 ottobre presso il Rialti Dante Stadium di Pratovecchio, in uno scontro a eliminazione diretta.
Per maggiori informazioni, si può consultare la pagina facebook della società nella sezione dedicata al settore giovanile e, per il programma dettagliato delle partite, il link:
http://www.figc-crt.org/api/comunicati-ufficiali/20242