Si conclude la stagione dell’Asd Pratovecchio Stia (fotogallery del torneo giovanile “Foreste casentinesi”)

Grande successo al Dante Rialti stadium di Pratovecchio Stia per il secondo torneo delle Foreste casentinesi categoria pulcini, anno 2007. Dopo la versione “Primi calci” per i piccini dell’anno 2009, che si è svolta sabato scorso ed è stata vinta dalla polisportiva Sieci, il torneo di domenica 03 giugno ha visto fronteggiarsi, a eliminazione diretta, le seguenti squadre: i padroni di casa dell’Asd Pratovecchio Stia, l’Acd Bibbiena, l’Alleanza giovanile Dicomano, il Valdarno fc, l’Asd Capolona Quarata, l’Asd Ponte Rondinella Marzocco e l’Asd Rignanese che si è presentata con 2 squadre.

Nella cornice di un grande pubblico (intervallato dal break gastronomico a cura dei volontari dell’organizzazione, assai apprezzato da tutti) si sono giocati la finalissima la compagine del Pratovecchio Stia (imbattuta fino all’ultima gara) e il Ponte Rondinella Marzocco, che ha trionfato in finale per 4-1 sui padroni di casa, autori comunque di un ottimo torneo.
Per la premiazione è intervenuta la presidentessa della seziona calcio femminile della F.I.G.C Luciana Pedio che si è complimenta, a nome della federazione, con tutti per l’ottima organizzazione.
Alla fine, cocomerata per tutti e appuntamento al prossimo anno, sperando di ripetere il successo di questa edizione. Con questo evento si conclude la stagione giovanile del Pratovecchio Stia…
per info: pagina facebook Pratovecchio Stia settore giovanile
Comunicato stampa
Pratovecchio Stia, 4 giugno 2018