Apertura straordinaria del ristorante Kayma: la proposta dello chef Erez Ohayon in occasione del 25 aprile

In occasione della Festa della Liberazione, il Kayma loungebar restaurant aprirà le sue porte con una proposta all’insegna del buon cibo e della convivialità. Il giorno di chiusura sarà così posticipato a mercoledì 26 aprile.

La giornata di martedì prenderà il via con il pranzo proposto dallo chef stellato Erez Ohayon: il menù bistrot sarà alla carta, con piatti di altissimo livello, nel rispetto di una filosofia che vuole esaltare i prodotti locali, utilizzandoli in modo creativo e pulito, ma con una formula più slim rispetto al menù degustazione che viene solitamente servito a cena.
 
Dalle ore 15 invece spazio alla caffetteria, con la possibilità di degustare tantissime proposte di qualità servite dal bar manager Jacopo Rialti Francalanci, che dalle 18 si dedicherà agli aperitivi con tapas accompagnate da cocktail ricercati e innovativi, kombucha, succhi, gazose, toniche e buon vino.
 
Dalle 19,30 inizierà la cena, con menù bistrot alla carta accompagnata dalla live acoustic performance By Simone Baldini Tosi.
Una food experience diversa e innovativa, che vuole mettere l’ospite a proprio agio accogliendolo in un contesto raffinato e allo stesso tempo conviviale, con tantissime proposte ricercate e di qualità: dal pranzo alla caffetteria, dall’aperitivo fino alla cena con menu bistrot alla carta e live musica di Simone Baldini Tosi.
 
Il team del Kayma loungebar & restaurant vi aspetta!
 
Per prenotazioni:
 T. +39 0575 348872

Ultimi Articoli

Al Cifa di Bibbiena la reunion della Brizzi Big Band

Casentino Jazz Orchestra: la mitica formazione torna di nuovo ad esibirsi venerdì 21 giugno alle 21.30 al Cifa di Bibbiena Metti un gruppo di grandi...

“La cultura della fatica”: il 19 giugno la presentazione del progetto al castello di Porciano

Il 19 giugno alle ore 17:30, presso il castello di Porciano, è prevista la presentazione del progetto "La cultura della fatica" promosso dall'Unione dei...

Tutto pronto per la Granfondo Città di Poppi: boom di iscrizioni

A una settimana dall’evento si può già dire che la Granfondo Città di Poppi sarà un grande successo. Il numero di iscritti ha già...