Subbiano, uscito il bando di concorso per un posto di istruttore direttivo

Il Comune di Subbiano intende rafforzare l’ufficio dei lavori pubblici e urbanistica e lo fa promuovendo un bando di concorso per titoli ed esami le cui domande dovranno pervenire entro il 30 settembre prossimo.

Il concorso pubblico è aperto e disponibile sul sito del comune www.comunedisubbiano.ar.it per un posto a tempo pieno e indeterminato di Istruttore Direttivo, categoria D1, profilo tecnico, per i servizi lavori pubblici, urbanistica, edilizia, ambiente.

Le domande in carta libera, da compilarsi secondo lo schema che si può trovare sul sito, devono essere indirizzate al Comune di Subbiano e pervenire, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore dodici (12,00) del giorno 30 settembre 2022.

La domanda potrà essere consegnata a mano all’Ufficio Protocollo dell’ente, dal lunedì al venerdi, dalle ore 8,30 alle ore 12,00, oppure inviata per raccomandata con avviso di ricevimento o per PEC da una propria casella di posta elettronica certificata, a: c.subbiano@postacert.toscana.it.

Il Sindaco Ilaria Mattesini commenta: “Il Comune di Subbiano ha necessità di implementare gli uffici tecnici con professionalità che possano collaborare trasversalmente dando supporto sia all’area di urbanistica ed edilizia che a quella dei lavori pubblici. Gli impegni del comune di Subbiano sono di notevole entità tra pianificazione urbanistica e realizzazione di opere pubbliche che stanno partendo”.

Tutti i particolari per la partecipazione alla selezione sono contenuti nel testo del bando e nella domanda che sono scaricabili dal sito.

 

Ultimi Articoli

Bibbiena: Nidi gratis, aperto un altro bando

E’ stato approvato dalla Regione Toscana il nuovo bando per Nidi Gratis, iniziativa nell'ambito di Giovanisì, per l'anno educativo 2024-2025 Con questo progetto la Regione Toscana garantisce un...

Jamal Casetti candidato per “Costruire il Futuro”: i suoi progetti per Badia Prataglia

Famiglia mista e cuore badiano, Jamal scende in campo con tante idee per il futuro del suo amatissimo paese Jamal Casetti 31 anni, imprenditore instancabile,...

Primo maggio, festa del lavoratore: un omaggio a Marcellino Lettig (l’arrotino)

Primo maggio, festa del lavoratore Omaggio a Marcellino Lettig, l’ineguagliabile Arrotino! Quindici anni di buona conoscenza e cortesia non sono pochi. Con Marcellino Lettig, per tutti...