A.C. Bibbiena e A.S.D Pratovecchio si uniscono per la scuola calcio

Presso lo stadio di Pratovecchio si è tenuto un altro Open Day della scuola calcio “Emanuele Giaccherini”. Una seconda inaugurazione stagionale che porta la scuola del campione azzurro a Pratovecchio grazie ad un accordo tra le due società.

Fausto Beoni Presidente dell’A.S.D Pratovecchio commenta: “Abbiamo pensato fosse un passaggio importante per dare più opportunità anche ai bambini dell’Alto Casentino. In questo modo possiamo beneficiare della forza dell’unione di intenti e di forze in campo, oltre che rafforzare la nostra amicizia per il futuro”.

Il Presidente dell’A.C Bibbiena Mario Rosadini commenta: “Per noi è una bella occasione per rafforzare i vivai, crescere al meglio e in collaborazione di intenti, i giocatori e gli uomini di domani. Molto entusiasti e soddisfatti per questo nuovo inizio”.

Beoni e Rosadini si sono scambiati due magliette con la scritta “Insieme”: insieme per il futuro dei bambini e delle due società.

Ultimi Articoli

Questionario proposto ai casentinesi: insufficienti i trasporti e i servizi sanitari

I cittadini non hanno dato la sufficienza ai servizi sanitari e ai trasporti Ieri si è tenuto un convegno a Pisa presso la Scuola superiore...

Tellini torna sull’area ex-Sacci: “Continua a passare il tempo senza che nessuno faccia niente. E’ necessario intervenire subito”

Il sindaco di Chiusi della Verna Giampaolo Tellini torna sul nodo della riqualificazione dell’area ex Sacci «Nel mese di Marzo abbiamo appreso che il TAR ha accolto...

“Pizzando per Raggiolo”

“Pizzando per Raggiolo” Antichi forni riprendono vita… Sabato 3 agosto a partire dalle ore 19.00, alcune importanti associazioni locali si associeranno per associare anche chi non...