A Natale aiutiamo il piccolo Thomas

Non lo facciamo mai, ma questa volta vi chiediamo di condividere questo post perché è per una buona causa.
Qui di seguito, infatti, riportiamo le nuove coordinate bancarie per aiutare Thomas. Ricordiamo che Thomas è un bellissimo bambino di Stia affetto, purtroppo, da una rara malattia che hanno solo 7 bambini in Italia. Una vostra donazione contribuirebbe a rendere un po’ migliore la sua vita.
Ecco il messaggio che la famiglia di Thomas ha postato sulla sua pagina Facebook: “BUONASERA A VOI TUTTI AMICI ED AMICHE DI THOMAS! Il nostro primo obbiettivo è dare al nostro Thomas tutte le migliori cure possibili. Vogliamo che nella nostra grande difficoltà, la nostra vita insieme a Thomas possa essere più dignitosa possibile. Se volete sostenerci, le NUOVE COORDINATE BANCARIE da oggi sono le seguenti: BONIFICO BANCARIO intestato a FAMIGLIA GORINI BELLINGHERI IBAN : IT74 U053 9005 4590 0000 0091 670
CONDIVIDI
Articolo precedenteConcerto di Natale della Filarmonica di Soci
Prossimo articoloOltreterra, via al progetto di una nuova educazione alimentare nelle scuole
Christian Bigiarini - Direttore Responsabile
Christian Bigiarini è nato a Roma nel 1971, ma vive e scrive a Ponte a Poppi (AR) in Casentino. Nel 2005 ha pubblicato la sua prima raccolta di racconti dal titolo “Adesso sono morto”. Nel 2006, a Castelnuovo di Garfagnana ha vinto il premio di narrativa Loris Biagioni con il racconto “La mozione del beep” e nel 2008 ha pubblicato il suo primo romanzo dal titolo “Rosso cuore, nero amore” recensito dal sito recensionelibro.it come uno dei migliori dieci esordi dell’anno. È giornalista pubblicista, dal 2009 collabora stabilmente con il magazine CasentinoPiù e dal 2013 ne è Direttore responsabile. Nel 2011, a Monselice (PD) ha vinto il premio nazionale “Il Poeta e il narratore” con il racconto “Bar Mario”. L’anno successivo, 2012, si è classificato secondo allo stesso concorso con il racconto “5 secondi”. Nel 2012 è uscito il suo secondo romanzo: “O di odio” Onirica Edizioni. “Storie e osterie” (Nicolò Caleri Editore-2013) è la sua terza pubblicazione.