Al Golf club di Poppi, va in scena la VIIª Special Cup Poggiotondo. Il 2 giugno, gara e premiazione

Sabato 2 giugno 2018 al Golf di Poppi (via Fronzola 6 tel. 340.66.35.683), a metà strada tra Arezzo e Firenze, è di scena la VIIª SPECIAL CUP POGGIOTONDO una gara individuale a 18 buche stableford dedicata all’azienda Poggiotondo di Lorenzo & Cinzia Massart che, in Casentino, produce ed imbottiglia vino, vinsanto ed olio extra vergine di oliva da una ventina d’anni.

I Massart saranno a Poppi per consegnare personalmente i premi ai golfisti vincitori: C 66 [per il 1° netto], POGGIOTONDO [per il 2° netto], LE RANCOLE [per il 1 lordo], COLLEFRESCO [per il 1° seniores]e gli oli VALLONI e LE RANCOLE [per la 1° ladies].

Per questo Lorenzo Massart, pur con qualche titubanza, precisa: «Secondo me … il golfista è molto più invogliato a giocare se in palio ci sono due bottiglie di un grande vino … anziché una mezza bottiglietta d’acqua minerale!».

Naturalmente, durante l’aperitivo cocktail di fine gara, saranno in degustazione vini e oli di Poggiotondo che compaiono con giudizi molto, molto lusinghieri nelle guide più prestigiose del settore.

Sabato prossimo potrebbe essere l’occasione buona per passare una bella giornata sul green di Poppi e per conoscere la filosofia che governa Poggiotondo racchiusa in tre parole Stile Natura Casentino, il che vuol dire un grande amore per la natura, un certo stile di vivere e di fare ed un amore infinito per il Casentino.

Per informazioni ed iscrizioni:
Tel 340.663.56.83 – 0575.529.810 – info@golfclubcasentino.it
Comunicato stampa
Poppi, 30 maggio 2018

Ultimi Articoli

Il Casentino punta sull’artigianalità con l’azienda Freschi&Vangelisti

Denise Vangelisti:” Si può andare avanti solo guardandosi indietro. L’artigianalità e la riscoperta della bellezza saranno le nuove sfide del futuro” “Sostenibilità, artigianalità e umanità....

Fermento in Casentino: l’allarme del Comitato Casentino libero dai nuovi OGM

Cosa sono i nuovi OGM e perché c'è preoccupazione nel mondo dell'agricoltura Casentino (AR) - C’è fermento nel mondo dell’agricoltura e inquietudine da parte dei...

Decolla in Casentino la raccolta firme per la modifica della legge toscana sulla Rete Pediatrica

Primo obiettivo rendere strutturale la presenza del pediatra il sabato mattina all'Ospedale di Bibbiena. Domenica 21 aprile, a Pratovecchio, durante il Mercatino dei Ragazzi...