Al Golf club di Poppi, va in scena la VIIª Special Cup Poggiotondo. Il 2 giugno, gara e premiazione

Sabato 2 giugno 2018 al Golf di Poppi (via Fronzola 6 tel. 340.66.35.683), a metà strada tra Arezzo e Firenze, è di scena la VIIª SPECIAL CUP POGGIOTONDO una gara individuale a 18 buche stableford dedicata all’azienda Poggiotondo di Lorenzo & Cinzia Massart che, in Casentino, produce ed imbottiglia vino, vinsanto ed olio extra vergine di oliva da una ventina d’anni.

I Massart saranno a Poppi per consegnare personalmente i premi ai golfisti vincitori: C 66 [per il 1° netto], POGGIOTONDO [per il 2° netto], LE RANCOLE [per il 1 lordo], COLLEFRESCO [per il 1° seniores]e gli oli VALLONI e LE RANCOLE [per la 1° ladies].

Per questo Lorenzo Massart, pur con qualche titubanza, precisa: «Secondo me … il golfista è molto più invogliato a giocare se in palio ci sono due bottiglie di un grande vino … anziché una mezza bottiglietta d’acqua minerale!».

Naturalmente, durante l’aperitivo cocktail di fine gara, saranno in degustazione vini e oli di Poggiotondo che compaiono con giudizi molto, molto lusinghieri nelle guide più prestigiose del settore.

Sabato prossimo potrebbe essere l’occasione buona per passare una bella giornata sul green di Poppi e per conoscere la filosofia che governa Poggiotondo racchiusa in tre parole Stile Natura Casentino, il che vuol dire un grande amore per la natura, un certo stile di vivere e di fare ed un amore infinito per il Casentino.

Per informazioni ed iscrizioni:
Tel 340.663.56.83 – 0575.529.810 – info@golfclubcasentino.it
Comunicato stampa
Poppi, 30 maggio 2018

Ultimi Articoli

Un’anima in due: l’importanza della masticazione nel cane

Durante la vita del cane la masticazione è un’attività fondamentale per lo sviluppo, l’equilibrio e il benessere del cane a partire da quando è...

Un pensiero ogni tanto: Il mare che “ingolla”

Il mare che “ingolla” Tempo di ascolto dell'articolo 1'39" -Mamma, ma è vero che il mare s’ingolla i bambini? – La mamma perplessa guarda il bambino dallo...

Brutte notizie dai Mandrioli: un nuovo cedimento complica i lavori

Purtroppo giungono brutte notizie dal Passo dei Mandrioli. Si è infatti registrato questa mattina un nuovo cedimento che ha interessato la parte alta della...