Ancora soddisfazioni per l’Accademia Karate Casentino

Il Presidente dell’Accademia Karate Casentino Luca Boldrini, coglie l’occasione di augurare a tutti una buona estate e buone ferie, ed è felice di comunicare che per loro le buone notizie non sono finite.
Gli atleti Andrea Cherubini, Elisa Liguri e Laura Abenante, prenderanno parte al prossimo raduno con la Nazionale giovanile dal 12 al 14 luglio, in programma ad Ostia sotto la guida della commissione Nazionale attività giovanile.
Un grande traguardo per questa piccola realtà che porta in una sola convocazione ben tre ragazzi nella cerchia degli atleti di interesse Nazionale.
Ed è con orgoglio che Il presidente stesso insieme l’allenatore tecnico Filippo Oretti fanno loro gli in bocca al lupo!
Noi di Casentinopiù ci uniamo e aspettiamo notizie incrociando le dita.
Forza ragazzi!

CONDIVIDI
Articolo precedenteLavori sulla strada provinciale a Rassina: divieto di transito carrabile per 15 giorni
Prossimo articoloASL: ultimo incontro del ciclo “Dicono di noi” all’Istituto comprensivo di Poppi
Marina Martinelli
Marina Martinelli nasce a San Piero in Frassino nel dicembre 1964. Oggi vive e lavora a Poppi con la sua famiglia, condivide un salone di parrucchieria col marito Claudio Barolo e ha due figli che ritiene i suoi “gioielli”, Lenny di 31 anni e Claudia di 13. La sua più grande passione è la scrittura, infatti Marina ha pubblicato 3 libri, due, di brevi storie che raccontano le problematiche di tutti i giorni, raccontate in maniera tale che possano dare un messaggio anche ai ragazzi più piccoli. I libri di novelle si intitolano: “Le brevi novelle della Marina” e “L’uomo alla finestra”. A settembre di quest’anno ha pubblicato il suo primo romanzo dal titolo “Occhi cattivi”, una storia che lancia un messaggio forte e purtroppo attuale, infatti il libro parla di abusi ai minori. Marina collabora da anni con Casentino Più, un magazine locale casentinese che l’ha aiutata ad allenare la sua scrittura, dal quale trae grande soddisfazione.