“Antei delle Meraviglie” giunge al termine! Ultimo appuntamento domenica 4 marzo

Giunge al termine Antei delle Meraviglie, la rassegna di teatro ragazzi organizzata dalla compagnia NATA e dal Comune di Pratovecchio Stia; è stata un’edizione ricca di sorprese, dove il pubblico ha potuto assistere a una grande varietà di spettacoli, partecipando calorosamente all’intera iniziativa.
Domenica 4 marzo alle ore 16:30 andrà in scena al Teatro Comunale degli Antei “Trecce Rosse” della compagnia Teatro del Drago, spettacolo ispirato alla formidabile Pippi Calzelunghe, con Roberta Colombo e Andrea Monticelli.
Uno dei personaggi più amati della letteratura internazionale viene raccontata attraverso alcune delle sue incredibili storie piene di emozioni e sentimenti. L’amicizia e la libertà di pensare, di scegliere e di decidere sono la forza della sua anima, ciò che rende Pippi, serena e in piena armonia con l’ambiente che la circonda.
In scena un’attrice, burattini, pupazzi e sagome di ombre e due bambini scelti fra il pubblico che avranno l’opportunità di essere spettatori privilegiati. Il racconto attraverserà alcuni momenti molto intensi come la scuola, il circo, l’isola di Cip Cip per tornare là dove si era partiti: la disordinata e allegra Villa Villacolle.
La rassegna è stata resa possibile con la collaborazione di: Bar Centrale snc di Stefano Massaro, Cartoleria Cipriani e Fiorini, Coop Alto Casentino Stia, Coop.L.Ar. Idea 2000 I.L., Eni di Moneti Daniele, Alberti s.r.l. Ferramenta, Bar arcobaleno, L’estetica di Michela Bruni, Sofy,s bar di Loppi Sofia, Tabaccheria di Amadori Laura, Macelleria Rosticceria Orlandi, Ristorante I 4 Cantoni, l’Officina della Pizza, Acconciature Marinella, Alimentari Giubbino e Toscana Twist. Con il patrocinio della Regione Toscana, del Mibac e della Rete Teatrale Aretina.

Trecce rosse

Costo del biglietto: € 5,00
Informazioni e prenotazioni: 335 1980509 (anche sms e WhatsApp)
www.nata.it
Comunicato stampa, 2 marzo 2018