A Badia Prataglia (Poppi), domenica 11 agosto, torna l’appuntamento di mezza estate con la fiera promozionale “La Badia in fiera”. L’iniziativa è organizzata dalla Confesercenti, con il patrocinio dell’amministrazione comunale di Poppi.
Dalle ore 9 fino alle ore 20, nella piazza del mercato, ci saranno circa 15 operatori con i vari articoli di abbigliamento sportivo, abbigliamento uomo e donna, calzature, pelletteria, biancheria e tanto altro.
Inoltre quest’anno sarà particolarmente ricca la presenza di operatori alimentari con formaggi, salumi, tartufi, miele e frutta secca, vini e farro, artigianato in legno, bigiotteria ed altre curiosità.
La manifestazione è organizzata dalla Confesercenti con il patrocinio dell’amministrazione comunale e l’intento è quello di creare un’iniziativa di promozione di Badia Prataglia, in un periodo durante il quale è particolarmente frequentata da villeggianti sia italiani che stranieri.
L’evento “Badia in fiera” sarà quindi un’occasione per chi è in cerca di un momento di relax e di shopping alla scoperta anche delle bellezze naturalistiche delle foreste Casentinesi delle quali Badia Prataglia è il fulcro.

Comunicato stampa
Confesercenti Arezzo
Arezzo, 2 agosto 2019