Bibbiena, altri 70 mila euro per asfaltature è messa in sicurezza delle arterie principali del territorio

Partirà il 6 settembre prossimo un importante lavoro di asfaltatura che interesserà la parte alta di Viale Michelangelo, una delle arterie viarie più importanti di Bibbiena.

Dopo l’investimento fatto lo scorso anno di 40 mila euro, l’amministrazione investirà da casse proprie, altri 70 mila euro per completare questo tratto viario strategico di Bibbiena. Dalla scuola elementare fino all’altezza dello stadio il lavoro sarà più importante è prevede anche la fresatura dell’attuale asfalto e la stesura di quello nuovo. Mentre dallo Stadio fino a via della Robbia l’intervento sarà più superficiale.
Tutto questo comporterà delle chiusure in particolare verrà chiusa Viale Michelangelo nel tratto via Dante- Via Ligozzi dalle 8 alle 18. Le altre zone saranno a senso unico alternato.

I lavori avranno complessivamente una durata di 10 giorni.

Il Vice Sindaco Matteo Caporali commenta: “Si tratta del secondo intervento attivato nel 2021 sulle nostre strade dopo gli 80 mila euro precedenti adesso altri 70 mila. Seguiranno a questi altri 70 mila euro per un terzo stralcio per un complessivo di 220 mila euro tra asfaltature e quindi messa in sicurezza delle varie arterie con interventi importanti e risolutivi di tante problematiche. Ringrazio gli uffici per il lavoro fatto”.