Bibbiena Nuoto c’è

Tutti i ragazzi hanno ottenuto importanti riscontri cronometrici dalla squadra degli Esordienti C e del settore Propaganda ,al gruppo Esordienti del settore agonistico fino ai Master Uisp. Si è distinta Alice Giuliani anno 2005 la quale nella finale regionale Esordienti A invernale ha vinto l’oro nei 100 rana divenendo così campionessa regionale e il bronzo nei 100df . Alice ha ottenuto il secondo posto nei 100 rana e un terzo posto nei 100 delfino. Anche nella finale regionale estiva – tenutasi a Firenze lo scorso 25 Giugno – la piccola Alice ha ottenuto il podio in tutti gli stili.

staffetta es. B
Incetta di medaglie per il settore Propaganda alle finali regionali di Firenze dello scorso 22 Maggio dove i ragazzi hanno vinto ben 22 medaglie individuali con 4 ori , 4 argenti e 7 bronzi . A questo ricco bottino si aggiunge il 1° posto della staffetta 4 x50 Mista Junior maschi ( Basagni Noah,Meazzini Cosimo, Piantini Tommaso e Cavigli Carlo e il bronzo nella staffetta 4×50 mista cat. cadetti con Lattari Elia, Pierazuoli Francesco, Mariotti Leonardo e Tarantini Ivan).
Altro atleta di spicco della stagione Cristian Serrai anno 2006 per il settore Agonistico Esordienti B. Nelle finali regionali dell’11-12 Giugno scorso Cristian ha ottenuto il primo posto con il titolo di Campione Regionale nei 200mt stile libero. Finalista nella gara dei 50 delfino e 100 dorso anche Serritella Giulia anno di nascita 2007 .
Da non dimenticare i “Master Uisp Bibbiena Nuoto” con gli ottimi risultati di squadra :
– 3° posto ai Campionati Italiani di Torino
– 1° posto al Campionato Regionale di Firenze
– 1° posto nella classifica Perfomance e a punti del circuito regionale 2015-2016
– 1° posto classifica Perfomance italiana
La stagione si è poi chiusa alla grande con l’oro di jacopo Polverini nella gara in acque libere di 2 km e 8oo mt a Cesenatico.

Comunicato Sampa