Borgo in Musica: tre angoli musicali all’interno del Centro Storico di Poppi

In un’altra estate segnata dalle normative anti-COVID, l’associazione Casentino Musica si è mossa per organizzare eventi e partecipare ad iniziative musicali nel territorio della vallata, al fine di valorizzare il proprio patrimonio culturale e offrire una proposta strutturata all’interno del panorama casentinese.

Dopo il successo dell’edizione dell’anno scorso, luglio sarà il mese del Borgo in Musica: tre angoli musicali all’interno del Centro Storico di Poppi.
La prima serata sarà venerdì 16 luglio, in collaborazione con Naturalmente Pianoforte, saranno protagonisti Marco Maggi e Kevin Mucaj (piano e violino), Gabrielemarco (cantautore aretino) e Miguel y la Muerte (arexican acoustic band). La seconda serata sarà sabato 31 luglio con Emanuele Abignente (handpan e percussioni), i VAM (rock band casentinese) e Cecè Tripodo (cantautore).
Durante l’evento saranno presenti nel borgo di Poppi dei mercatini e mostre artistiche di giovani casentinesi all’interno delle cantine.

Ultimi Articoli

Questionario proposto ai casentinesi: insufficienti i trasporti e i servizi sanitari

I cittadini non hanno dato la sufficienza ai servizi sanitari e ai trasporti Ieri si è tenuto un convegno a Pisa presso la Scuola superiore...

Tellini torna sull’area ex-Sacci: “Continua a passare il tempo senza che nessuno faccia niente. E’ necessario intervenire subito”

Il sindaco di Chiusi della Verna Giampaolo Tellini torna sul nodo della riqualificazione dell’area ex Sacci «Nel mese di Marzo abbiamo appreso che il TAR ha accolto...

“Pizzando per Raggiolo”

“Pizzando per Raggiolo” Antichi forni riprendono vita… Sabato 3 agosto a partire dalle ore 19.00, alcune importanti associazioni locali si associeranno per associare anche chi non...