C3 Bibbiena: un regalo di Natale speciale!

Per fare un regalo speciale, ci vuole, innanzitutto… una buona idea! Regala un corso, un dono gradito che faccia capire al fortunato destinatario quanto sia speciale!

Dai un’occhiata all’elenco dei nostri corsi e trova quello che pensi sia più adatto alla persona omaggiata: il corso di spagnolo che ha sempre voluto fare, un corso di informatica per essere al passo coi tempi, un corso di cucito oppure l’esperienza di partecipare ad un CITY CAMP.
Sceglilo in base all’indole del fidanzato/a o amico/a, mamma o papà o di chiunque si voglia sorprendere, alla sua personalità. Ancor meglio è lasciare la scelta al destinatario, omaggiandolo di un “Buono REGALO” e sarà lui/lei a scegliere tra il gruppo di corsi e poter utilizzare la somma a sua disposizione come più gli piace!
I corsi regalati dovranno essere attivi e con posti disponibili, nel caso non dovessero essere tali, il buono potrà essere utilizzato per qualsiasi altra proposta contenuta nel nostro catalogo.
Chi fa il regalo avrà uno sconto sull’iscrizione ad un nuovo corso.

Allora che aspetti? Questo Natale sorprendi la persona a cui vuoi bene, fai un regalo intelligente, regala un corso, un’esperienza, non te ne pentirai.

info@centrocreativocasentino.it

Comunicato C3 Bibbiena

Ultimi Articoli

Asfalti e sistemazione di Via del Palazzetto a Bibbiena: ultimo stralcio

Un investimento di oltre 200 mila euro per una strada di grande importanza per Bibbiena e il Casentino Si sta ultimando in questi giorni l’ultimo...

Il Presidente Luca Santini ricevuto dal Vicepremier Tajani alla Farnesina

Il Presidente del Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi e di Federparchi ha incontrato il vicepremier Antonio Tajani alla Farnesina. Santini ha rappresentato al ministro degli...

Auditorium di Romena: l’omaggio a Rino Gaetano organizzato da Fondazione Baracchi

Omaggio a Rino Gaetano - Sabato 25 marzo ore 21 -  Auditorium di Romena (Pratovecchio-Stia Ar) La sua voce era un graffio, le sue canzoni un...