Calcio: domenica 29 aprile, match importante per il Pratovecchio Stia

A cura di Fabrizio Cardoni

Mentre si stanno avviando alla fine gli incontri stagionali federali per gli juniores e per i più piccoli (impegnati in diversi tornei primaverili, tra cui quello delle Foreste casentinesi, di cui vi terremo informati), le sfide, per la nostra prima squadra, arrivano a uno snodo cruciale.
Dopo una stagione combattuta in cui si sono alternate tante formazioni nelle prime posizioni in classifica, con il Pratovecchio Stia sempre nelle zone alte e molto spesso in testa al campionato, siamo arrivati ai match decisivi. Il primo si disputerà domenica 29 aprile alle 16 al Dante Rialti stadium tra Pratovecchio stia e Firenze ovest (ultimo impegno interno di campionato per la squadra di Bronchi) con la compagine fiorentina ancora in corsa per i play off, mentre il Foiano (unica avversaria rimasta per la vittoria diretta del campionato) se ne andrà sul campo della Chiantigiana (vincitrice della coppa toscana di categoria e già ammessa per questo al quadrangolare finale dei play off).
Il Pratovecchio Stia guida la classifica con 2 punti di vantaggio ma l’ultima partita sarà allo stadio dei pini di Foiano quindi l’importanza del match di domenica 29 aprile si commenta da solo.
Quindi invitiamo tutti gli sportivi di Pratovecchio Stia, quelli di tutto il casentino e oltre di venire domenica allo stadio comunale di Pratovecchio. Sarà sicuramente un grande spettacolo.
Per informazioni sulle nostre attività, potete consultare la pagina Facebook “Pratovecchio stia-settore giovanile” e mandarci un messaggio sul nostro servizio di messaggeria per essere ricontattati.
Forza Pratovecchio Stia.

Comunicato stampa
Calcio Pratovecchio Stia
Pratovecchio Stia, 26 aprile 218

Ultimi Articoli

Rilevare una piccola bottega di paese per “custodire la montagna”: l’esperienza di Chiara Detti e della sua famiglia

L’Azienda Agricola Chiara Detti è una delle due realtà imprenditoriali di montagna che, in comune a Bibbiena, hanno firmato alla presenza dell’Assessore Daniele Bronchi,...

I Tesori del Casentino: Sant’Andrea in una tavola custodita nella Pieve di Stia

Il 30 novembre, si celebra Sant’Andrea, uno dei dodici apostoli; è considerato un santo miroblita (emanatore di mirra): sono santi il cui corpo emana una fragranza gradevole e lascia colare...

Un nuovo ambulatorio pediatrico in Casentino

Nel centro di Corsalone nasce un nuovo ambulatorio pediatrico. Venerdì 1° dicembre, Associazione Grifoni e Comune inaugureranno la nuova struttura CASENTINO - In Casentino nasce...