Calcio: domenica 29 aprile, match importante per il Pratovecchio Stia

(Immagine di repertorio)

A cura di Fabrizio Cardoni

Mentre si stanno avviando alla fine gli incontri stagionali federali per gli juniores e per i più piccoli (impegnati in diversi tornei primaverili, tra cui quello delle Foreste casentinesi, di cui vi terremo informati), le sfide, per la nostra prima squadra, arrivano a uno snodo cruciale.
Dopo una stagione combattuta in cui si sono alternate tante formazioni nelle prime posizioni in classifica, con il Pratovecchio Stia sempre nelle zone alte e molto spesso in testa al campionato, siamo arrivati ai match decisivi. Il primo si disputerà domenica 29 aprile alle 16 al Dante Rialti stadium tra Pratovecchio stia e Firenze ovest (ultimo impegno interno di campionato per la squadra di Bronchi) con la compagine fiorentina ancora in corsa per i play off, mentre il Foiano (unica avversaria rimasta per la vittoria diretta del campionato) se ne andrà sul campo della Chiantigiana (vincitrice della coppa toscana di categoria e già ammessa per questo al quadrangolare finale dei play off).
Il Pratovecchio Stia guida la classifica con 2 punti di vantaggio ma l’ultima partita sarà allo stadio dei pini di Foiano quindi l’importanza del match di domenica 29 aprile si commenta da solo.
Quindi invitiamo tutti gli sportivi di Pratovecchio Stia, quelli di tutto il casentino e oltre di venire domenica allo stadio comunale di Pratovecchio. Sarà sicuramente un grande spettacolo.
Per informazioni sulle nostre attività, potete consultare la pagina Facebook “Pratovecchio stia-settore giovanile” e mandarci un messaggio sul nostro servizio di messaggeria per essere ricontattati.
Forza Pratovecchio Stia.

Comunicato stampa
Calcio Pratovecchio Stia
Pratovecchio Stia, 26 aprile 218