All’interno del Kauzen stadium (il vecchio campo sportivo di Pratovecchio dove si svolge abitualmente la festa della birra) si è svolta la presentazione dell’Asd Pratovecchio Stia, atto finale della festa dello sport organizzato anche grazie alla collaborazione della pro loco e di tanti altri volontari che hanno reso, anche questa edizione, un grande successo.
Sono sfilate sul palco tutte le nostre rappresentative: dalla prima squadra ai più piccoli accompagnati da allenatori, staff e dirigenti che hanno presentato i programmi per la stagione futura.
Questa annata porterà grande novità sia dal punto di vista delle squadre che dei giocatori sempre in costante aumento grazie alla collaborazione con l’Ac Bibbiena.
Il prossimo appuntamento sarà la prestigiosa amichevole della prima squadra che sfiderà l’Antella. Gara in programma mercoledì 21 agosto alle ore 16.30 al Dante Rialti stadium di Pratovecchio.
A settembre riprenderà l’attività anche del nostro settore giovanile. Venite a trovarci al campo sportivo di Pratovecchio oppure seguiteci sulle nostre pagine Instagram e Facebook, soprattutto quelle del settore giovanile.

Comunicato stampa
Asd Pratovecchio Stia
Pratovecchio Stia, 19 agosto 2019