Castel Focognano, consulenza gratuita del Comune per scadenze TASI e IMU

Il servizio sarà attivo dal 30 novembre al 16 dicembre
Con l’approssimarsi della scadenza per il versamento della seconda rata di TASI e IMU, prevista per 16 dicembre prossimo, il Comune di Castel Focognano svolgerà un servizio gratuito di consulenza ai cittadini messo a disposizione dall’Amministrazione Comunale. Il servizio Sportello Amico (Referente. dott. Gabriele Cerofolini) sarà aperto al pubblico dalle ore 8.30 alle 13.00, dal 30 Novembre al 16 Dicembre, tutti i giorni ad esclusione del giovedi. L’Ufficio sarà a disposizione dei cittadini per il calcolo e la stampa del modello di pagamento F24 della TASI e per fornire le opportune informazioni in merito alla determinazione dell’IMU. 
Inoltre, sul sito internet http://bit.ly/CalcoloIUC è possibile accedere al sistema di calcolo on-line per la TASI e l’IMU e per la compilazione e la stampa del modello di pagamento F24. 
Il Sindaco Massimiliano Sestini commenta: “Questi servizi totalmente gratuiti sono stati attivati per aiutare i cittadini ad effettuare tutte le pratiche burocratiche, sempre più complesse, finalizzate al calcolo e pagamento delle tasse locali. Uno impegno dell’amministrazione e dei suoi dipendenti per servire meglio e di più i propri concittadini” 
Unione dei Comuni Montani del Casentino – Ufficio Stampa