La campagna elettorale di FARECOMUNE entra finalmente nel vivo.
FARECOMUNE dopo aver costruito un programma elettorale, puntuale, credibile e soprattutto realizzabile, basato anche sull’esperienza degli ultimi 5 anni, sull’ascolto, sulla condivisione e sul confronto, è ora pronto a incontrare tutti i cittadini per presentare i propri candidati ed esporre le proprie idee.

Nelle prossime settimane sono in programma una serie di incontri in tutte le frazioni del vasto territorio di Castel Focognano, per illustrare i punti principali del programma di legislatura e gli obiettivi che si pone per migliorare la qualità del territorio sotto tutti i punti di vista.

“In questi 5 anni Castel Focognano ha assistito alla rinascita dell’area Ex-LeboleModa di Rassina, al rilancio dell’Area archeologica di Pieve a Socana, alla nascita del polo scolastico di Rassina e alla realizzazione della pista ciclabile dell’Arno – commenta Max Sestini, candidato a Sindaco di FARECOMUNE –. Un percorso che ha già dato risultati prima impensabili e che si pone ora traguardi ancora più ambiziosi: servizi, sicurezza, ambiente e valorizzazione del territorio. Si riparte da questi importanti temi tanto cari ai cittadini di Castel Focognano.”

Il primo incontro pubblico per la presentazione del programma elettorale di FARECOMUNE, si terrà mercoledì 8 Maggio alle ore 21.00 a Rassina presso la Sala della Toscana.

Di seguito gli incontri successivi:
13 Maggio ore 21.00 a Pieve a Socana presso la Sala parrocchiale
15 Maggio ore 21.00 a Carda presso il Circolo ricreativo
20 Maggio ore 21.00 a Castel Focognano presso il Circolo Arci
22 Maggio ore 21.00 a Salutio presso la Sala polivalente dello IAT
23 Maggio ore 21.00 a Rassina presso Sala della Toscana

Comunicato stampa
Lista civica FARECOMUNE
Castel Focognano, 2 maggio 2019