Il centro commerciale Il Palazzetto, in collaborazione con Clarice Events, organizza, lunedì 25 marzo presso il centro commerciale stesso, la lotteria di Pasqua. Un evento con in palio bellissimi premi, il cui ricavato andrà interamente a sostegno della Fondazione Alice.

La fondazione Alice Onlus ha sede a Campolombardo (Ar), è un antico casolare immerso nel verde e nascosto in mezzo al bosco, ma la vera bellezza di questa struttura non è il luogo in cui si trova, ma le persone che lo vivono. Simone, Simonetta, Barbara Genny sono alcuni dei volontari che giorno dopo giorno offrono il loro tempo, il loro altruismo e il loro cuore a sostegno di ragazzi con particolari necessità.
Per offrire la possibilità ad altri ragazzi di essere inseriti in questo contesto, l’idea è quella di raccogliere dei fondi per sostenere i tanti progetti da realizzare.
Il ricavato dalla vendita dei biglietti verrà donato alla fondazione per far sì che i progetti per Alice, Lorenzo e per tanti altri ragazzi diventi realtà!
Nei negozi del centro commerciale saranno in vendita i biglietti della lotteria a 2 euro l’uno. E vi ricordiamo che, in palio, ci saranno tantissimi premi.

Vi aspettiamo

Comunicato stampa
Clarice Events
Bibbiena, 22 marzo 2019