Chiusi della Verna: Claudio Loddi scende in campo con una lista civica

Torna la democrazia a Chiusi della Verna


Chiusi della Verna (AR) – Torna la democrazia a Chiusi della Verna, le elezioni amministrative del prossimo 8 e 9 giugno vedranno i cittadini alle urne con possibilità di scelta del proprio Sindaco.

Non più quindi una corsa elettorale facile e solitaria ma una scelta pensata e democratica.

Un bel gruppo composto da una trentina di persone di tutte le realtà del territorio comunale e di diverse età affiancheranno infatti il candidato sindaco Claudio Loddi in una lista civica.

La lista di Loddi vuole Chiusi una comunità aperta al cambiamento, proiettata ad un futuro dove le persone potranno usufruire di tutti i servizi senza ostacoli territoriali, dove anche i giovani avranno voce ed opportunità, costruendo reti in Casentino in ogni ambito  rimanendo aperti al confronto.

Il gruppo è già al lavoro a questo progetto civico e grazie alle diverse competenze e professionalità dei singoli, sta stilando un programma credibile, realistico e concreto che ha come unico obiettivo quello di dare voce a tutti i cittadini.
Cittadini che sono invitati a farsi avanti per portare alla squadra contributi e richieste e a partecipare agli incontri che saranno organizzati in tutte le località del nostro vasto e variegato territorio.
Claudio Loddi e tutta la squadra vi aspettano a braccia e menti aperte, aperte al futuro.

 

Ultimi Articoli

Castel Focognano: Lorenzo Remo Ricci si ricandida nel segno della continuità

Ricci: «La mia candidatura è l’espressione della volontà di continuare un progetto di cambiamento già avviato con successo e in gran parte realizzato nel...

Prime anticipazioni per Naturalmente Pianoforte 2024: ecco alcuni degli artisti presenti

EUGENIO FINARDI, PAOLO JANNACCI E FRIDA BOLLANI MAGONI È un concerto speciale quello che aprirà il festival e che avrà come protagonisti Paolo Jannacci e...

La Bibbiena Nuoto continua a stupire in Toscana e non solo

La Società Sportiva Bibbiena Nuoto si è resa protagonista di una primavera trionfale, con un ricco medagliere regionale e due dei suoi tesserati ai...