Chiusi della Verna: Claudio Loddi scende in campo con una lista civica

Torna la democrazia a Chiusi della Verna


Chiusi della Verna (AR) – Torna la democrazia a Chiusi della Verna, le elezioni amministrative del prossimo 8 e 9 giugno vedranno i cittadini alle urne con possibilità di scelta del proprio Sindaco.

Non più quindi una corsa elettorale facile e solitaria ma una scelta pensata e democratica.

Un bel gruppo composto da una trentina di persone di tutte le realtà del territorio comunale e di diverse età affiancheranno infatti il candidato sindaco Claudio Loddi in una lista civica.

La lista di Loddi vuole Chiusi una comunità aperta al cambiamento, proiettata ad un futuro dove le persone potranno usufruire di tutti i servizi senza ostacoli territoriali, dove anche i giovani avranno voce ed opportunità, costruendo reti in Casentino in ogni ambito  rimanendo aperti al confronto.

Il gruppo è già al lavoro a questo progetto civico e grazie alle diverse competenze e professionalità dei singoli, sta stilando un programma credibile, realistico e concreto che ha come unico obiettivo quello di dare voce a tutti i cittadini.
Cittadini che sono invitati a farsi avanti per portare alla squadra contributi e richieste e a partecipare agli incontri che saranno organizzati in tutte le località del nostro vasto e variegato territorio.
Claudio Loddi e tutta la squadra vi aspettano a braccia e menti aperte, aperte al futuro.

 

Ultimi Articoli

Questionario proposto ai casentinesi: insufficienti i trasporti e i servizi sanitari

I cittadini non hanno dato la sufficienza ai servizi sanitari e ai trasporti Ieri si è tenuto un convegno a Pisa presso la Scuola superiore...

Tellini torna sull’area ex-Sacci: “Continua a passare il tempo senza che nessuno faccia niente. E’ necessario intervenire subito”

Il sindaco di Chiusi della Verna Giampaolo Tellini torna sul nodo della riqualificazione dell’area ex Sacci «Nel mese di Marzo abbiamo appreso che il TAR ha accolto...

“Pizzando per Raggiolo”

“Pizzando per Raggiolo” Antichi forni riprendono vita… Sabato 3 agosto a partire dalle ore 19.00, alcune importanti associazioni locali si associeranno per associare anche chi non...