Ciclovia dell’Arno, conferenza stampa venerdì in Casentino

Ciò che è stato fatto in questa legislatura per la Ciclovia dell’Arno e quello che ancora manca da fare perché, ormai a breve, il fiume toscano diventi uno degli itinerari più appetibili per tutti i cicloturisti italiani ed europei.

Di questo si parlerà domani, venerdì 10 luglio alle ore 11, nella conferenza stampa in programma in Casentino, al Parco Canto della Rana, a Pratovecchio Stia (AR): punto di inizio della Ciclovia. Sarà possibile seguirla anche online all’indirizzo https://streamyard.com/bw7mchawcy.

L’occasione sarà la presentazione del libro “In sella all’Arno. Dal verde del Casentino al blu del Tirreno in bicicletta” di Enrico Caracciolo, libro che unisce narrazione e informazioni utili per sperimentare la Ciclovia.

Insieme all’assessore alle infrastrutture e ai trasporti Vincenzo Ceccarelli, saranno presenti l’autore Enrico Caracciolo e Vittorio Anastasia della casa editrice Ediciclo. Coordinerà Gianluca Baccani.

La presentazione sarà trasmessa in diretta streaming sui canali social di InToscana, Muoversi in Toscana e Toscana Notizie.

Comunicato stampa

 

Ultimi Articoli

Statale 71: lavori, semafori e disagi per i pendolari

Lavori alla Gravenna: “La Regione a inizio anno aveva assicurato che non ci sarebbe stato nessun altro semaforo prima della conclusione dei lavori sul...

Al teatro Dovizi va in scena “STAGIONI”, saggio della Scuola di Teatro NATA

Sul palco del Teatro Dovizi di Bibbiena va in scena il saggio/spettacolo del gruppo della Scuola di Teatro Nata diretto da Alessandra Aricò, regista...

Una mobilitazione solidale per donare un nuovo mezzo alla Misericordia di Bibbiena

Il progetto, dal titolo “Muoversi & Non Solo”, è promosso dalla Eventi Sociali per sviluppare servizi sociosanitari. Il coinvolgimento delle aziende e degli imprenditori...