Ciclovia dell’Arno, conferenza stampa venerdì in Casentino

Ciò che è stato fatto in questa legislatura per la Ciclovia dell’Arno e quello che ancora manca da fare perché, ormai a breve, il fiume toscano diventi uno degli itinerari più appetibili per tutti i cicloturisti italiani ed europei.

Di questo si parlerà domani, venerdì 10 luglio alle ore 11, nella conferenza stampa in programma in Casentino, al Parco Canto della Rana, a Pratovecchio Stia (AR): punto di inizio della Ciclovia. Sarà possibile seguirla anche online all’indirizzo https://streamyard.com/bw7mchawcy.

L’occasione sarà la presentazione del libro “In sella all’Arno. Dal verde del Casentino al blu del Tirreno in bicicletta” di Enrico Caracciolo, libro che unisce narrazione e informazioni utili per sperimentare la Ciclovia.

Insieme all’assessore alle infrastrutture e ai trasporti Vincenzo Ceccarelli, saranno presenti l’autore Enrico Caracciolo e Vittorio Anastasia della casa editrice Ediciclo. Coordinerà Gianluca Baccani.

La presentazione sarà trasmessa in diretta streaming sui canali social di InToscana, Muoversi in Toscana e Toscana Notizie.

Comunicato stampa

 

Ultimi Articoli

“Bicicletteide”, le storie del ciclismo in scena nei borghi di Ortignano Raggiolo

Tra martedì 16 e giovedì 18 agosto si terrà una mini-rassegna teatrale a cura di Samuele Boncompagni. Le tre serate di racconti sono in...

Bibbiena e Subbiano, firmata la convenzione per la Centrale Unica di Committenza

Questa mattina i Sindaci dei comuni di Bibbiena e Subbiano, Filippo Vagnoli e Ilaria Mettesini, si sono trovati per una firma importante che porterà...

Nel borgo in musica di Poppi, tante presenze e tanta magia

E’ stata una serata all’insegna della convivialità, della musica, dei desideri e della magia, quella magia che da sempre caratterizza la serata di San...