Corsalone, giovedì torna la Fiera del 2 giugno

(immagine di repertorio)

Quindicesima edizione, banchi in paese per tutto il giorno

Giovedì prossimo a Corsalone (Chiusi della Verna) si svolge la XV fiera del 2 giugno, tradizionale appuntamento di tarda primavera, che quest’anno si presenta con diverse novità.
Come conferma Giampaolo Tellini, Sindaco di Chiusi della Verna, “La zona della fiera è stata leggermente spostata per migliorare le condizioni del traffico in paese. I banchi sono sempre localizzati in Viale Europa, ma la circolazione quest’anno è libera su tutta Via I Maggio e sullo stesso viale Europa fino alla traversa di via II Giugno compresa, quindi sia per i residenti che per i visitatori sarà più facile accedere alla fiera o muoversi nel paese”.
Dalle prime ore del mattino e fino a sera, diverse decine di ambulanti proporranno la loro merce per adulti, bambini e famiglie. È previsto il consueto, cospicuo afflusso di visitatori. “Anche parcheggiare sarà più facile quest’anno”, aggiunge Tellini, “Grazie sia al nuovo parcheggio realizzato nella zona della scuola, che ad una ulteriore area di sosta che metteremo a disposizione vicino al Centro Civico”. La fiera del 2 giugno a Corsalone è organizzata dal Consorzio Prisma con la collaborazione dell’Amministrazione Comunale.

Unione dei Comuni Montani del Casentino – Ufficio Stampa