Il Centro Commerciale il Palazzetto in collaborazione con Clarice Events vi invita a trascorrere un pomeriggio di magia e divertimento presso la Galleria del Palazzetto con ospiti: il Mago Desideri e i suoi animatori.
Spettacolo al coperto gratuito.

Il palazzetto in collaborazione con Clarice Events ha organizzato, nella giornata di domenica 10 marzo, un pomeriggio di sano divertimento per grandi e bambini all’insegna della magia e dello spettacolo.
Il mago Desideri e i suoi animatori vi intratterranno dalle 16.00 alle 18.00.

Dalle ore 16.00 fino alle 17.00 il mago farà il suo spettacolo di Magia: Alessio è un Mago un po’ imbranato, che si scorda di fare le cose, anche le Magie, e non gliene riesce una… 100 bacchette magiche non gli risolvono niente…ma alla fine sarà proprio il pubblico a fare le Magie più belle e risolvere il tutto insieme a lui, in uno Spettacolo che coinvolge tutti quanti in un ora di puro divertimento e risate a non finire!

Oltre allo spettacolo gli animatori con Trucca Bimbi e Palloncini gireranno per il centro vestiti da clown per scattare le foto con tutti i bimbi!

Condividete le vostre foto qui:

#centrocommercialeilpalazzetto
@centrocommercialepalazzetto

Lo spettacolo sarà al chiuso e i posti sono limitati. Vi consigliamo di riservare i posti rivolgendovi ai negozi del centro commerciale il palazzetto.

Comunicato Stampa
8 marzo 2018