Emergenza sanitaria Covid-19, la bella idea di Lucio Valeri

Lucio Valeri Presidente dell'UP Campaldino Tennis

Lucio Valeri, presidente dell’U.P. Campaldino Tennis di Poppi, in questo momento così delicato di emergenza sanitaria, ha avuto una bella idea che noi di Casentinopiù abbiamo subito sposato e facciamo di tutto per sostenere. Ecco di cosa si tratta:

La Campaldino Tennis di Poppi, in questo momento di grande emergenza nel quale tutto il paese è impegnato a contrastare il diffondersi del Covid-19, vuol essere vicina alle istituzioni e in particolare al mondo sanitario in prima linea in questa difficile e inedita battaglia. Sempre vicina alla gente e in particolare ai giovani e alle loro famiglie, lo fa concretamente organizzando una raccolta di fondi per l’acquisto di materiale sanitario da mettere a disposizione del reparto di rianimazione del nostro Ospedale del Casentino e degli operatori sanitari impegnati nel primo soccorso. Chi vorrà, potrà fare una donazione usando il seguente Iban: IT95I0311171580000000011064 intestato a U.P. Campaldino Poppi con la causale aiutiamo il nostro ospedale. O con Pay Pal utilizzando la seguente email: campaldinotennis@gmail.com  E anche con il seguente QRCode

A supportare questa iniziativa, tra l’altro nell’anno in cui si celebra il 55° anniversario dalla fondazione societaria, il periodico CasentinoPiù. E a CasentinoPiù, se vorrete, una volta fatta la donazione, potrete mandare una vostra foto con un cartello con su scritto lo slogan dell’iniziativa: #aiutiamoilnostroospedaleFacciamo vedere che cuore grande hanno i casentinesi!

La foto va mandata a questa email: direttore@casentinopiu.it