“Falterona”: il thriller casentinese che vi stupirà…

0
533

Non lo avete ancora comprato? …“Falterona” il thriller casentinese, scritto come un diario di scavo, l’adrenalinica avventura di un Indiana Jones nostrano ambientata al Lago degli Idoli!
Archeologia, etruscologia, storia locale, leggende, superstizioni e un pizzico di sacro… ma anche sesso, droga e rock ‘n’ roll, nel nuovo romanzo di Riccardo Bargiacchi… e tutto in 60 pagine per i più pigri nella lettura!
Lo trovate nelle librerie ed edicole casentinesi ma anche nel circuito delle librerie online (amazon ecc.). Si approfitta per annunciare che il romanzo (n° 1 della collana CasentinoPiù) sarà presentato al Castello di Poppi la sera del 10 agosto e che sarà al centro di altre iniziative, come quella organizzata in collaborazione con l’associazione “Gli Amici dell’Asino” e prevista per i giorni 14 e 17 agosto, in cui, raggiunto il sito archeologico in questione a piedi (con passeggiata facilitata dalla possibilità di accesso in auto fino al rifugio di Vitareta), si procederà alla lettura di qualche brano dell’opera, per poi spostarsi a Capodarno e continuare anche il viaggio letterario, ascoltando i versi di Dante dedicati all’Arno e alla sua sorgente in Falterona!

1. 2

La copertina del libro

2. 2

Il calendario degli eventi del Museo Archeologico

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here