FLOW UP: la primavera hip hop irrompe a Becarino con Casentino Musica

Da Pixabay

La rassegna musicale si svolgerà sabato 14 maggio alle ore 21.30 nello spazio esterno della sede storica dell’associazione in via di Becarino n°32. Il palco, allestito come un ring (grazie al supporto di Casentino Combat), vedrà alternarsi e collaborare ben otto progetti del panorama musicale rap/trap/hip hop casentinese e aretino: Magno MC & Ducho (Mattia Magnoni e Duccio Casi), Peter Jr. (Tommaso Petri), Post Scriptum (Edoardo Trotti), Samo (Simone Milleri), Shark (Elia Buzzi), Slasher (Niccolò Lamberti), Spray (Alessio Castellucci) e Ascesa Klan composto da Ghost (Davide Nardi), Noun (Pietro Franceschi), Skiccato (Lorenzo Lavorca) e Stigma (Luca Nardelli). A gestire il reparto tecnico della serata ci saranno DJD con il supporto di Mr. Red DJ e KingVarrons. L’evento iniziale della stagione di Casentino Musica sarà realizzato grazie al supporto degli sponsor Sistemi anticaduta Valens components Tuttosicurezza, Royal Car, Rossi Gomme, Fiumiflex e Casentino Combat.

“É un esperimento – commenta il presidente di Casentino Musica Luca Panoni – non sono mai stati fatti eventi interamente dedicati al panorama hip hop in Casentino. La risposta degli artisti, che sono giovanissimi, è stata entusiasta, carica e propositiva, il che ci fa ben sperare per la riuscita della serata!”

L’ingresso alla manifestazione sarà gratuito per i possessori della tessera dell’associazione ma sarà anche possibile tesserarsi in loco la sera stessa a 10 €.