Il Club Fotografico Avis Bibbiena (www.facebook.com/clubfotgraficoavis) e la FIAF, Federazione Italiana Associazioni Fotografiche (www.fiaf.net), annunciano l’apertura del bando per Fotoconfronti OFF, sezione alternativa di FOTOCONFRONTI 2019, prestigioso festival di fotografia annuale che si terrà a Bibbiena (AR) dal 20 al 22 settembre 2019. Il bando scade mercoledì 4 settembre.

Gli autori partecipanti al bando possono concorrere individualmente o in gruppo e possono esprimere in maniera libera e senza vincoli di temi, formati e numero di immagini la loro creatività presentando uno o più lavori o progetti. Si può partecipare presentando fino ad un massimo di 15 immagini, un breve testo esplicativo o critico e una biografia dell’autore.

Gli autori selezionati vedranno esposte le proprie opere durante la manifestazione FOTOCONFRONTI 2019. Da questa edizione, inoltre, tra tutte le opere pervenute verrà selezionata un’opera vincitrice che verrà esposta nella Galleria Parentesi di Bibbiena con una personale della durata di un mese.

Il Club Fotografico Avis Bibbiena mette a disposizione degli autori, per esposizioni fotografiche ed installazioni, spazi limitrofi al Centro Italiano della Fotografia d’Autore, più precisamente all’interno del prestigioso Palazzo Ferri.

Per maggiori informazioni clicca qui

Comunicato stampa
Fiaf
Bibbiena, 28 agosto 2019