Goretti torna in Casentino: “WONDERFUL” arriva al Teatro del Fiume

La rassegna “Teatro del fiume” curata da NATA Teatro, dopo il successo della prima serata, prosegue mercoledì 15 luglio con il secondo appuntamento.

A Pratovecchio in Piazza delle Rimembranze, alle ore 21:15 andrà in scena lo spettacolo  “Wonderful”, scritto e interpretato da Riccardo Goretti e Massimo Bonechi.
“Wonderful” è uno spettacolo teatrale a tutti gli effetti, ma è anche un gigantesco gioco a quiz portato avanti dagli attori/autori sul palco insieme a tutta la sala degli spettatori. La sera stessa dello spettacolo verranno estratti a sorte alcuni anni in ordine sparso, dal 1973 (anno di nascita del più vecchio degli autori dello spettacolo) all’anno in corso, e su gli avvenimenti di quegli anni verteranno le domande sottoposte al pubblico.
Un modo spensierato ed esilarante per trattare il vero tema portante della serata: il tempo che passa, i ricordi che sbiadiscono, la vecchiezza che avanza.
Ma perché rimpiangere il tempo passato, o ricordarlo con toni già seppiati, quando possiamo divertirci sopra? Perché non convertire tutto questo in energia, spensieratezza, allegria?

Nel rispetto della normativa ANTI COVID-19, E’ OBBLIGATORIA LA PRENOTAZIONE al numero 3791425201
Per tutti i dettagli, si consiglia di consultare la pagina Facebook di NATA TEATRO

TEATRO DEL FIUME 2020
Estate distanziati: si naviga a vista

 

Ultimi Articoli

Questionario proposto ai casentinesi: insufficienti i trasporti e i servizi sanitari

I cittadini non hanno dato la sufficienza ai servizi sanitari e ai trasporti Ieri si è tenuto un convegno a Pisa presso la Scuola superiore...

Tellini torna sull’area ex-Sacci: “Continua a passare il tempo senza che nessuno faccia niente. E’ necessario intervenire subito”

Il sindaco di Chiusi della Verna Giampaolo Tellini torna sul nodo della riqualificazione dell’area ex Sacci «Nel mese di Marzo abbiamo appreso che il TAR ha accolto...

“Pizzando per Raggiolo”

“Pizzando per Raggiolo” Antichi forni riprendono vita… Sabato 3 agosto a partire dalle ore 19.00, alcune importanti associazioni locali si associeranno per associare anche chi non...