Goretti torna in Casentino: “WONDERFUL” arriva al Teatro del Fiume

La rassegna “Teatro del fiume” curata da NATA Teatro, dopo il successo della prima serata, prosegue mercoledì 15 luglio con il secondo appuntamento.

A Pratovecchio in Piazza delle Rimembranze, alle ore 21:15 andrà in scena lo spettacolo  “Wonderful”, scritto e interpretato da Riccardo Goretti e Massimo Bonechi.
“Wonderful” è uno spettacolo teatrale a tutti gli effetti, ma è anche un gigantesco gioco a quiz portato avanti dagli attori/autori sul palco insieme a tutta la sala degli spettatori. La sera stessa dello spettacolo verranno estratti a sorte alcuni anni in ordine sparso, dal 1973 (anno di nascita del più vecchio degli autori dello spettacolo) all’anno in corso, e su gli avvenimenti di quegli anni verteranno le domande sottoposte al pubblico.
Un modo spensierato ed esilarante per trattare il vero tema portante della serata: il tempo che passa, i ricordi che sbiadiscono, la vecchiezza che avanza.
Ma perché rimpiangere il tempo passato, o ricordarlo con toni già seppiati, quando possiamo divertirci sopra? Perché non convertire tutto questo in energia, spensieratezza, allegria?

Nel rispetto della normativa ANTI COVID-19, E’ OBBLIGATORIA LA PRENOTAZIONE al numero 3791425201
Per tutti i dettagli, si consiglia di consultare la pagina Facebook di NATA TEATRO

TEATRO DEL FIUME 2020
Estate distanziati: si naviga a vista

 

Ultimi Articoli

Differenziata a Capolona, Pasqui: “Noi pesantemente penalizzati”

Alcuni giorni fa l’assessore regionale  Monia Monni è arrivata a Capolona in occasione di un seminario sulle Comunità energetiche.  In quell’occasione l’amministrazione comunale ha così deciso...

Addio a Pierina Vannini, la mamma del sindaco Carlo Toni

Se ne è andata questa notte, all'età di 92 anni, Pierina Vannini, madre del Sindaco di Poppi Carlo Toni. Piera era molto conosciuta nel...

A Fondazione Baracchi “Scalpiccii Sotto i Platani – L’Eccidio di Sant’Anna di Stazzema” di e con Elisabetta Salvatori

Podcast: tempo di ascolto dell'articolo 2'40"  Una drammatica pagina della nostra storia al centro di una emozionante narrazione teatrale. E’ davvero un evento da non...