Si è conclusa sabato 7 settembre, al Palagio fiorentino di Pratovecchio Stia, la 6ª edizione della giovane manifestazione musicale casentinese, Govalley festival, con 14.000 le presenze in 8 giornate di eventi. Dalla più ricercata house music all’edm dei grandi concerti europei, passando per il Reggaeton, gli anni 90, la Dance italiana, la musica live e un impegno benefico che si rinnova con la fondazione ospedale pediatrico Meyer di Firenze.
GoValley cresce ogni anno coinvolgendo ragazzi e ragazze non solo dal Casentino e dalla Provincia di Arezzo, ma anche da tutto il centro Italia; un polo di attrazione turistica che mancava, rivolto anche ai più giovani.
Un mix di passione, musica e divertimento che si rinnova con la collaborazione del Comune di Pratovecchio Stia, con la Presidenza della Regione Toscana, con il contributo indispensabile di 12 associazioni casentinesi e del gruppo Weare “Palagio” che conta oltre 100 giovani volontari attivi.
Una nuova edizione è già in programmazione per il 2020, non ci resta che aspettare la prossima estate per scoprire tutte le novità.

Comunicato stampa
Pro loco Stia
Pratovecchio Stia, 8 settembre 2019