Hansel e Gretel: un classico delle fiabe al Teatro Dovizi per la Stagione Ragazzi

Al Teatro Dovizi di Bibbiena proseguono gli appuntamenti della Stagione Teatrale dedicata ai più piccoli “Uomini delle stelle”, curata da Fondazione Toscana Spettacolo e Nata Teatro in collaborazione con il Comune di Bibbiena.

Domenica 12 febbraio alle ore 16.30 va in scena lo spettacolo della compagnia abruzzese I Guardiani dell’Oca “HANSEL E GRETEL”, favola musicale con attori e pupazzi, liberamente tratto dall’omonima fiaba dei Fratelli Grimm.

Ancora un altro viaggio, crediamo avvincente, poetico e divertente, in un classico delle favole, e cioè la storia di due bambini che faranno di tutto per rendere la vita difficile ad una povera “vecchina”, assai carina, ospitale, a volte irriverente, ma molto divertente.

“Pancia mia fatti capanna mangiando torte con fragole e panna! Che la mia fame trovi sollievo col salame!! Liquirizie, caramelle, tanta frutta e ciambelle allieteranno il palato sopraffino e delicato! Ma perché la gente, dispettosa ed impertinente, grida a gran voce, e nessuno nega, che quella povera vecchina, in verità, è un brutta strega?!”

Per info e prenotazione, chiamare il numero 379 142 5201

 STAGIONE TEATRALE RAGAZZI 2022/2023 “UOMINI DELLE STELLE”

Teatro Dovizi di Bibbiena – Arezzo

A cura di Fondazione Toscana Spettacolo e NATA Teatro


Con il sostegno del Comune di Bibbiena

 

Ultimi Articoli

Tellini torna sull’area ex-Sacci: “Continua a passare il tempo senza che nessuno faccia niente. E’ necessario intervenire subito”

Il sindaco di Chiusi della Verna Giampaolo Tellini torna sul nodo della riqualificazione dell’area ex Sacci «Nel mese di Marzo abbiamo appreso che il TAR ha accolto...

“Pizzando per Raggiolo”

“Pizzando per Raggiolo” Antichi forni riprendono vita… Sabato 3 agosto a partire dalle ore 19.00, alcune importanti associazioni locali si associeranno per associare anche chi non...

La risposta di Vagnoli ai sindaci del Casentino che si sono schierati contro di lui nella Conferenza socio sanitaria

VAGNOLI: “BASTA CON LA VECCHIA POLITICA DEL PD CHE BLOCCA IL CASENTINO DA DECENNI” “AI COMUNI DI POPPI, PRATOVECCHIO STIA, CASTEL FOCOGNANO, CASTEL SAN NICCOLO’...