Happy Solidal – un happy hour per beneficenza (by Casentino Senza Frontiere)

Ancora insieme… per gli altri!
Anche nell’estate 2016 tornano i ragazzi di Casentino Senza Frontiere con un appuntamento da non perdere!
Giovedì 28 luglio 2016, a partire dalle 19:00, vi aspettiamo presso il Centro Feste di Papiano di Stia, comune di Pratovecchio-Stia (AR), con una gustosa e ricca cena a buffet, preparata dalle esperte cuoche di Papiano, che ogni anno riempiono di prelibatezze i piatti delle note Sagre dei Tortelli e della Trota. La cena sarà accompagnata dall’intrattenimento musicale del trio casentinese “4’33”, composto da Francesco Zampella, Lenny Graziani e Andrea Bondi. Alle ore 21:30 inizierà il concerto live di un ospite davvero speciale, direttamente dal programma televisivo “THE VOICE”: Dany Petrarulo! E per chi avrà ancora voglia di divertirsi… a seguire, DJ set con Francesco Zampella!
Una serata davvero per tutti i gusti, ma soprattutto un’occasione per contribuire ancora una volta ad aiutare chi ha bisogno! Il ricavato sarà infatti interamente destinato alla costruzione di una piccola abitazione in Malawi, dove Ven, un padre di famiglia, necessita di un aiuto per poter vivere serenamente con la moglie ed i figli in condizioni che noi definiremmo “per lo meno accettabili”, un aiuto irrisorio, se visto con un’ottica europea, ma che per Ven e la sua famiglia potrebbe rappresentare un grande cambiamento.
La serata è organizzata grazie alla collaborazione tra la Parrocchia di Santa Cristina di Papiano e l’associazione Casentino Senza Frontiere, che, con un piccolo intervento, si presenterà, mettendovi a conoscenza della storia di Ven.
Il costo della cena a buffet sarà di 10€, mentre tutta la musica sarà ad ingresso gratuito.
Vi aspettiamo numerosi, per trascorrere con voi una piacevole serata e mangiare del buon cibo, anche stavolta all’insegna del divertimento, dello stare in compagnia e dell’aiutare chi ha più bisogno!