Incontro presentazione referendum di Ottobre

Incontro presentazione referendum di Ottobre

Sabato 2 luglio alle 18 presso il giardino del Centro Italiano della Fotografia d’Autore (ex carceri) di Bibbiena si terrà l’incontro di presentazione del “Comitato per il SI'” al referendum costituzionale.
Il Comitato per Bibbiena, nato a fine maggio, si propone il fine principale di divulgare i contenuti della riforma costituzionale al vaglio del voto popolare di ottobre.
La volontà dei fondatori è quella di fornire uno sguardo critico sulla riforma, comprendere le ragioni più profonde del SI ed analizzare anche le ragioni del NO.
Perché al referendum costituzionale si possa arrivare con la consapevolezza sui contenuti, la chiarezza sulle conseguenze, il consenso sugli effetti e la capacità di cogliere un’occasione di vero cambiamento.
Moderatrice dell’incontro Marta Mencattini coordinatrice del comitato per il SI’ di Bibbiena, relatori il Dott. Marcello Caremani, coordinatore del Comitato di Arezzo, e l’On. Marco Donati.

Comunicato stampa – Com. “Basta un sì Bibbiena”

Ultimi Articoli

Bibbiena, una targa per i 50 anni di attività di Gabriella e Sabrina di Soldani Gioielli

CONTINUA LA CONSEGNA DELLA TARGA ALLE REALTA’ ARTIGIANALI E COMMERCIALI DEL TERRITORIO. BIBBIENA SI DISTINGUE PER LA LONGEVITA’ DELLE SUE ATTIVITA’ Questa mattina è stata...

Nuova Materna di Pratovecchio Stia, ci siamo: da novembre potrà ospitare i bambini

Il sopralluogo del sindaco Caleri e del dirigente scolastico Librizzi: “Soddisfatti, impegno rispettato”. I lavori di realizzazione della nuova scuola dell’infanzia di Pratovecchio Stia si avviano verso l’ultima...

L’estate dell’Ecomuseo entra nel clou: ecco gli eventi della settimana

Entra nel clou l’estate casentinese dell’Ecomuseo che in questa stagione mette in mostra i suoi tesori più nascosti, perché non c’è borgo, par quanto...