Incontro presentazione referendum di Ottobre

Incontro presentazione referendum di Ottobre

Sabato 2 luglio alle 18 presso il giardino del Centro Italiano della Fotografia d’Autore (ex carceri) di Bibbiena si terrà l’incontro di presentazione del “Comitato per il SI'” al referendum costituzionale.
Il Comitato per Bibbiena, nato a fine maggio, si propone il fine principale di divulgare i contenuti della riforma costituzionale al vaglio del voto popolare di ottobre.
La volontà dei fondatori è quella di fornire uno sguardo critico sulla riforma, comprendere le ragioni più profonde del SI ed analizzare anche le ragioni del NO.
Perché al referendum costituzionale si possa arrivare con la consapevolezza sui contenuti, la chiarezza sulle conseguenze, il consenso sugli effetti e la capacità di cogliere un’occasione di vero cambiamento.
Moderatrice dell’incontro Marta Mencattini coordinatrice del comitato per il SI’ di Bibbiena, relatori il Dott. Marcello Caremani, coordinatore del Comitato di Arezzo, e l’On. Marco Donati.

Comunicato stampa – Com. “Basta un sì Bibbiena”

Ultimi Articoli

Analisi e previsioni sull’economia tedesca: rallentamento e prospettive per il futuro

L'economia tedesca si trova attualmente di fronte a sfide significative, come evidenziato dalle previsioni per il 2024. Gli indicatori principali attualmente disponibili non indicano...

D.R.E.Am Italia compie 45 anni di vita

21 milioni di euro da finanziamento europeo portati sui territori in 20 anni di attività sul progetto LIFE insieme a altri partners D.R.E.Am  Italia, l’azienda...

All’Isis Fermi di Bibbiena la “Bottega dell’Arte”: un laboratorio di pittura per studenti con disabilità e una mostra

“Talvolta le magie sono più concrete di quello che si può pensare. La magia è quando alcune persone di buona volontà si mettono insieme...