Inizia stasera “Dovizi Estate. A teatro sotto le stelle” 

Dovizi Estate. A teatro sotto le stelle è il titolo della rassegna teatrale che si aprirà questa sera presso lo spazio esterno messo a disposizione del Centro Italiano della Fotografia di Autore a Bibbiena con lo spettacolo Katia Beni Show.

Si proseguirà il 2 di agosto con I marziani al mare, 8 agosto Goal 1986, 19 agosto Gli occhi di Vivian Maier.

Nell’estate della ripartenza il teatro Dovizi si è spostato all’aperto in attesa della riapertura del Teatro stesso nella programmazione autunnale e dopo i lavori di messa in sicurezza.

L’Assessora Francesca Nassini commenta: “Ringrazio come sempre la professionalità anche manageriale di Nata Teatro per aver fatto una selezione di alto livello degli spettacoli proposti; ringrazio anche il Cifa per l’accoglienza. Come comune abbiamo finanziato completamente la rassegna teatrale di questa estate, nell’interesse di una comunità che ha bisogno di ricominciare e di una cultura che deve ritornare ad essere centrale nella nostra vita. A questo proposito abbiamo fatto un investimento importante per l’adeguamento del palco del CIfa per ospitare la serie di eventi che animeranno questa estate 2021”.