La “vendetta” delle ragazze della Vbc Arnopolis

Grande prova di forza della nostra D femminile che dopo aver fermato domenica scorsa l’Olimpia Poliri, ieri sera era chiamata a confermare l’ottimo momento di forma e le ragazze non si sono lasciate sfuggire l’occasione, andando a vincere per 3-0 sul campo del Valdarninsieme, “vendicando” anche l’unica sconfitta subita in casa per 3-2 nel girone di andata.
Il primo set è stato sofferto solo nelle prime fasi di gioco, che hanno visto la nostra squadra andare sotto di 5 punti. Poi, prese le misure alle avversarie e sviluppando un gioco veloce e ben orchestrato dalla palleggiatrice Sussi, le casentinesi hanno vinto agevolmente per 25-18. Secondo set senza storia, la squadra in campo era solo una, la VBC ARNOPOLIS che lo ha fatto suo per 25-11. Nel terzo set le padrone di casa hanno dato il tutto per tutto restando in partita fino al 22-22, poi dimostrando di essere squadra solida, l’Arnopolis ha chiuso con autorità 25-22 e cosa più importante è stata consolidata la posizione in classifica in funzione Play-Off.
Domenica prossima al Dello Sport arriverà il Piandiscò che ci segue distanziato solo di un punto, sarà sicuramente un’altra gara dai grandi toni agonistici e tecnici. Speriamo di avere il pubblico delle grandi occasioni a sostenere le ragazze.
Buona pallavolo a tutti e ora più che mai: FORZA ARNOPOLIS

Comunicato stampa Vbc Arnopolis