Anche questa stagione calcistica volge al termine con l’ultimo evento: il Torneo delle foreste casentinesi, questa volta nella sua versione per esordienti b, cioè per i nati a negli anni 2007-2008. Il torneo contrassegnato da un tempo splendido e da un’ottima cornice di pubblico si è concluso con la vittoria del Bibbiena, ma onore anche agli altri partecipanti: i padroni di casa del Pratovecchio Stia, il Capolona Quarata e il Pelago. Un ringraziamento speciale all’arbitro di gara, Ronconi, che ha diretto le partite nonostante le temperature davvero proibitive.
Purtroppo, vista la concomitanza con altri eventi, non abbiamo potuto raccogliere le iscrizioni di molte altre società e ce ne scusiamo. Per il prossimo anno proveremo a studiare una data più inclusiva.
Archiviato quest’ultimo evento agonistico, non senza aver ringraziato staff, dirigenza e genitori per la loro opera sia logistica che gastronomica, ora comincia la programmazione per la prossima stagione che ci vedrà impegnati a tutti i livelli; a partire dalla prima squadra impegnata nel difficile campionato di promozione.

Comunicato stampa
ASD Pratovecchio Stia
Pratovecchio Stia, 11 giugno 2019