Le migliori 3 app per monitorare Instagram

I social network sono irrimediabilmente entrati all’interno del quotidiano di tutti noi e questo ha portato moltissimi a chiedersi come hackerare Instagram, uno dei più popolari tra quelli in circolazione in questo momento. Secondo le statistiche Instagram al momento in Italia è usato da poco meno della metà della popolazione italiana: un dato davvero sorprendente.

Usare app per monitorare Instagram è legale?

Di base l’attività del monitorare qualcuno non è illegale ma in questo caso stiamo parlando di qualcosa di diverso dal guardare attivamente il profilo di un utente. Il monitoraggio di cui parliamo oggi implica la possibilità di leggere i messaggi di quella persona, osservarne i media condivisi o i link.

In questo caso è quasi sempre illegale tranne:

  • si è il tutore legale di un bambino minorenne e si vuole monitorare la sua attività sullo smartphone;
  • si è il proprietario legittimo dello smartphone in questione;
  • se il telefono è in possesso di un’altra persona è legale

Tutto ciò può diventare semplice grazie a le migliori app per monitorare Instagram.

Come hackerare Instagra: prova queste applicazioni

Vediamo insieme quali sono le caratteristiche uniche delle app per Instagram tracker.

Eyezy

Eyezy è il nome di una nota applicazione per il monitoraggio da smartphone che può essere estremamente utile per chi vuole monitorare Instagram facendo attenzione ai dettagli. Eyezy è compatibile tanto con iOS che con Android ed è in grado di funzionare in maniera completamente stealth, così da non farsi scoprire in alcun modo dal proprietario del dispositivo; tutto ciò è utilizzabile tramite abbonamento per prezzi davvero convenienti.

Eyezy, una volta installato, permette di avere accesso a tutto quello che viene fatto su Instagram: profili visitati, like messi, like ricevuti e sopratutto contenuto dei DM, sia sotto forma di messaggi che di foto, audio, video e altro ancora. Da non dimenticare poi la capacità di Eyezy di tracciare la posizione dello smartphone da monitorar attraverso il modulo GPS integrato nel telefono.

https://www.eyezy.com/it/instagram-activity-tracker

FlexiSPY

Altra applicazione che risponde alla domanda come hackerare un profilo Instagram è FlexiSPY. Questa applicazione può monitorare tutto ciò che viene fatto su Instagram in tempo reale, riuscendo anche a monitorare diverse altre azioni che vengono fatte online. Una caratteristica molto apprezzata di Eyezy è il suo essere compatibile con tutti quante le tipologie di dispositivi presenti in circolazione tra telefoni e altri.

Purtroppo FlexiSPY non è un’applicazione perfetta. L’applicazione per poter funzionare correttamente ha bisogno di una connessione alla rete internet e non è particolarmente precisa con gli orari, complice anche la sua versatilità. Per poterne utilizzare tutte le funzioni è necessario possedere uno smartphone Android rootato o uno smartphone iOS con Jailbreak; queste due pratiche (non tutti lo sanno) invalidano la garanzia del telefono!

uMobix

Un altro nome molto noto tra chi cerca come hackerare Instagram è quello di uMobix, un’applicazione per il monitoraggio degli smartphone dotata di tutto il necessario per poter tracciare le attività che l’utente fa sul noto social network di Meta. Una volta installato uMobix tiene traccia di tutti i messaggi inviati/ricevuti, i post a cui è stato messo like, le conversazioni avviate e tutti i file multimediali scambiati.

Questo comunque non significa che uMobix sia un’applicazione perfetta, anzi: questa applicazione per il monitoraggio risulta adatta unicamente a chi non ha la necessità di venir aggiornati in tempo reale (o quasi) sulle azioni della persona monitorata. uMobix aggiorna i dati consultabili sul suo server remoto secondo lassi di tempo prestabiliti che però possono rendere impossibile l’azione repentina da parte del monitorante.

Conclusioni

All’interno di questo articolo abbiamo scoperto le tanti possibile risposte a come hackerare Instagram. Per quanto non abbiamo citato le app per monitorare Instagram Gratis, le soluzioni da noi proposte risultano essere adatte alla maggioranza dell’utenza. Tra le app citate la più efficace ed interessante, complice anche il prezzo conveniente è senza dubbio Eyezy.

Ultimi Articoli

Festival del Libro, un’altra settimana da non perdere con Mortina e Chico

Katia di Mondadori Pointdi Poppi, partner organizzativo del Festival: “I ragazzi amano i libri cartacei. Le tematiche più scelte? Bullismo, costruzione della propria identità,...

Atletica Casentino sugli scudi ai Campionati Nazionali di corsa campestre AICS

Di Maurizio Maggi Resterà nella storia dell’Atletica Casentino Poppi questo 25 febbraio 2024 Nella splendida cornice dell’Aereoporto Militare di Frosinone si sono svolti i CAMPIONATI NAZIONALI...

Arriva la nuova patente digitale

Entrerà a far parte del cosiddetto “Digital wallet” che conterrà tutti i principali documenti di ogni cittadino, e che verrà gestito attraverso la App...