Lettura che passione!

Bibbiena, riprendono i pomeriggi in biblioteca con laboratori e letture animate
Sabato 7 Novembre alle ore 16.00 con “Un topo in biblioteca”, riprendono i pomeriggi con “Lettura che passione”, l’iniziativa promossa dall’Amministrazione comunale di Bibbiena e dalla Biblioteca Giovannini su un’idea dell’Accademia di Teatro Nata. 
Sabato tutti i bambini sono a chiamati a mettersi in gioco tra la lettura, divertente e animata da attori professionisti e la realizzazione di un libro tana a cura della sceneggiatrice Roberta Socci. 
Questo importante percorso intende portare i bambini in Biblioteca, luogo magico, fucina di immaginazione e fantasia, affinchè la stessa conservi la sua centralità nell’ambito delle attività culturali della città. 
Da sabato 7 Novembre la Biblioteca di Bibbiena propone un percorso che si terrà sempre di sabato alle ore 16 con ingresso gratuito. Le prossime date con letture animate e laboratori:  21 Novembre, 28 Novembre, 12 Dicembre, 19 Dicembre. 
Comunicato stampa
Comune di Bibbiena
 
Christian Bigiarini - Direttore Responsabile
Christian Bigiarini - Direttore Responsabile
Christian Bigiarini è nato a Roma nel 1971, ma scrive a Ponte a Poppi, in Casentino, dove vive. Direttore del periodico Casentinopiù dal 2013, è anche “scrittore”, giornalista, tabaccaio, “ciclista” e “tennista”: quasi tutto rigorosamente tra virgolette.

Ultimi Articoli

Ceccarelli, “Bibbiena città della fotografia” riconoscimento con legge.

“Bibbiena è da anni considerata in Italia come una delle città della fotografia e nei prossimi giorni il Consiglio Regionale attribuirà con legge un...

Al prosciutto del Casentino delle Selve di Vallolmo le “Tre Fette” del Gambero Rosso

POPPI - Non solo la macelleria Fracassi di Rassina, ma anche l’azienda agricola Selve di Vallolmo si aggiudica il riconoscimento “Tre fette” nell’edizione 2023...

Rassina: domenica 18 dicembre “Un pomeriggio con Babbo Natale”

Torna il tradizionale appuntamento per bambini e famiglie, promosso dal “Comitato Amici di Babbo Natale”, con il patrocinio del comune di Castel Focognano in...