Lettura che passione!

Bibbiena, riprendono i pomeriggi in biblioteca con laboratori e letture animate
Sabato 7 Novembre alle ore 16.00 con “Un topo in biblioteca”, riprendono i pomeriggi con “Lettura che passione”, l’iniziativa promossa dall’Amministrazione comunale di Bibbiena e dalla Biblioteca Giovannini su un’idea dell’Accademia di Teatro Nata. 
Sabato tutti i bambini sono a chiamati a mettersi in gioco tra la lettura, divertente e animata da attori professionisti e la realizzazione di un libro tana a cura della sceneggiatrice Roberta Socci. 
Questo importante percorso intende portare i bambini in Biblioteca, luogo magico, fucina di immaginazione e fantasia, affinchè la stessa conservi la sua centralità nell’ambito delle attività culturali della città. 
Da sabato 7 Novembre la Biblioteca di Bibbiena propone un percorso che si terrà sempre di sabato alle ore 16 con ingresso gratuito. Le prossime date con letture animate e laboratori:  21 Novembre, 28 Novembre, 12 Dicembre, 19 Dicembre. 
Comunicato stampa
Comune di Bibbiena
 
Christian Bigiarini - Direttore Responsabile
Christian Bigiarini - Direttore Responsabile
Christian Bigiarini è nato a Roma nel 1971, ma scrive a Ponte a Poppi, in Casentino, dove vive. Sposato con Veronica, babbo di Umberto, direttore del periodico Casentinopiù dal 2013, è anche “scrittore”, giornalista, tabaccaio, “ciclista”, "padelista" e “tennista”: quasi tutto rigorosamente tra virgolette.

Ultimi Articoli

Gherardo Colombo a Pratovecchio Stia per la rassegna “Le radici del futuro”

PRATOVECCHIO STIA INIZIA GIOVEDÌ LA RASSEGNA “LE RADICI DEL FUTURO-SCOPERTA E CURA DELL’AMBIENTE” INTERVERRANNO, TRA GLI ALTRI, LUCA MERCALLI, GHERARDO COLOMBO, ROBERTO BARBIERI Ci siamo. La quinta...

Le pretese di Vagnoli bloccano l’attività della conferenza dei sindaci del Distretto Sanitario Casentino

Preoccupazione espressa dai sindaci di Talla, Chitignano, Ortignano Raggiolo, Chiusi della Verna e Montemignaio dopo la riunione che si è svolta ieri mattina a cui...

Come sarà la F1 nel 2025? Gli ultimi aggiornamenti

La stagione 2024 della Formula 1 è arrivata al primo giro di boa ma è ancora tanta la strada prima del Gran Premio di...