Lettura che passione!

Bibbiena, riprendono i pomeriggi in biblioteca con laboratori e letture animate
Sabato 7 Novembre alle ore 16.00 con “Un topo in biblioteca”, riprendono i pomeriggi con “Lettura che passione”, l’iniziativa promossa dall’Amministrazione comunale di Bibbiena e dalla Biblioteca Giovannini su un’idea dell’Accademia di Teatro Nata. 
Sabato tutti i bambini sono a chiamati a mettersi in gioco tra la lettura, divertente e animata da attori professionisti e la realizzazione di un libro tana a cura della sceneggiatrice Roberta Socci. 
Questo importante percorso intende portare i bambini in Biblioteca, luogo magico, fucina di immaginazione e fantasia, affinchè la stessa conservi la sua centralità nell’ambito delle attività culturali della città. 
Da sabato 7 Novembre la Biblioteca di Bibbiena propone un percorso che si terrà sempre di sabato alle ore 16 con ingresso gratuito. Le prossime date con letture animate e laboratori:  21 Novembre, 28 Novembre, 12 Dicembre, 19 Dicembre. 
Comunicato stampa
Comune di Bibbiena
 
Christian Bigiarini - Direttore Responsabile
Christian Bigiarini - Direttore Responsabile
Christian Bigiarini è nato a Roma nel 1971, ma scrive a Ponte a Poppi, in Casentino, dove vive. Sposato con Veronica, babbo di Umberto, direttore del periodico Casentinopiù dal 2013, è anche “scrittore”, giornalista, tabaccaio, “ciclista”, "padelista" e “tennista”: quasi tutto rigorosamente tra virgolette.

Ultimi Articoli

Castel Focognano: Lorenzo Remo Ricci si ricandida nel segno della continuità

Ricci: «La mia candidatura è l’espressione della volontà di continuare un progetto di cambiamento già avviato con successo e in gran parte realizzato nel...

Prime anticipazioni per Naturalmente Pianoforte 2024: ecco alcuni degli artisti presenti

EUGENIO FINARDI, PAOLO JANNACCI E FRIDA BOLLANI MAGONI È un concerto speciale quello che aprirà il festival e che avrà come protagonisti Paolo Jannacci e...

La Bibbiena Nuoto continua a stupire in Toscana e non solo

La Società Sportiva Bibbiena Nuoto si è resa protagonista di una primavera trionfale, con un ricco medagliere regionale e due dei suoi tesserati ai...