Lo stand della Festa di Finestate: l’amministrazione si farà carico di una nuova struttura

“La festa di Finestate 2017 a Subbiano si farà con uno stand che sarà messo a disposizione dall’amministrazione”. Questo il messaggio del Sindaco e della Giunta per rassicurare non solo la Pro-loco, ma anche tutti i cittadini all’indomani della demolizione del vecchio stand, senza strappi di continuità all’iniziativa che da’ cosi’ tanto lustro al territorio.
La stessa amministrazione crede fermamente che le iniziative promosse ed organizzate dal volontariato locale, siano un bene inestimabile, sia dal punto di vista sociale che da quello culturale e ricreativo, una forza di coesione unica che porta linfa vitale a tutto il comune.
Gli amministratori fanno dunque sapere che sono accanto a coloro che, con sacrificio, si impegnano ogni anno per la buona riuscita delle festività che più caratterizzano Subbiano e che le stesse avranno a loro disposizione tutto ciò che sarà necessario, compreso appunto lo stand in questione.
Per questo motivo il Sindaco ha scritto al Presidente della Pro loco ed a tutti i numerosi soci, informandoli della piena collaborazione per la buona riuscita dell’annuale festa di Subbiano.

Comunicato stampa Comune di Subbiano