Luminarie di Natale, il Comune di Bibbiena partecipa con un contributo di 7mila euro

0
290

L’Amministrazione di Bibbiena ha contribuito con 7 mila euro complessive per l’installazioni di luminarie natalizie che rendono più accoglienti i nostri piccoli e grandi centri nel periodo delle festività.

Due mila di questo pacchetto complessivo che ha coperto tutte le realtà comunali è andato al centro storico di Bibbiena.

A questo proposito l’Assessore Matteo Caporali commenta: “Con grande soddisfazione ho notato che la realtà del centro storico ha pensato ad un percorso di promozione condiviso che fa onore ai commercianti storici, come ai più recenti. Ritengo che questo spirito di collaborazione rappresenti il modo giusto per un percorso di valorizzazione che ci dovrà vedere tutti coinvolti. Vedere il video promozionale, percepire, come ho fatto, il lavoro intrapreso in un clima di grande cooperazione, mostra all’esterno un’immagine davvero positiva, di ripresa e di grande forza. Un plauso al Presidente dell’Associazione dei commercianti, ma anche alle singole realtà che rendono grande il nostro comune”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here