“Mina vagante” in piazza Tanucci a Stia

Giovedì 20 agosto Silvia Querci protagonista dello spettacolo tributo a Mina

È programma giovedì 20 agosto (ore 21.15) in piazza Tanucci a Stia lo spettacolo Mina Vagante, ultimo appuntamento della rassegna di teatro e musica Che spettacolo di piazza! organizzata dal Comune di Pratovecchio Stia per l’estate 2020.

Un concerto tributo alla più grande interprete femminile della canzone italiana ed alla tv in bianco e nero degli anni ’60 e ’70, quella di “Milleluci”, “Canzonissima”, Luttazzi, dei duetti con Battisti, Totò, Manfredi, Sordi, dei monologhi di Walter Chiari ecc..

Protagonista Silvia Querci, voce dal grande temperamento ed una delle più apprezzate interpreti di musical italiano. La ricordiamo nella trasmissione di Rai 1  Volami nel cuore e in numerosi musical quali Chicago, Pinocchio, Romeo & Giulietta e Il principe della gioventù.

Sul palco Silvia Querci sarà accompagnata da Alessandro Capasso, presentatore, cantante, showman e voce ufficiale dell’AC Fiorentina, nelle vesti di crooner, e dal pianista Roberto Magnanensi, che vanta molteplici esperienze in italia e in  Europa,  oltre a collaborazioni con il maestro Renato Serio in varie edizioni dei concerti di Natale in Vaticano.  La regia è di Sandro Querci che ha il piacere di dirigere per la seconda volta la sorella.

Nel rispetto delle disposizioni anti covid-19, lo spettacolo è limitato a 200 posti con prenotazione obbligatoria ai numeri 0575 583762 -504838 – 504837.

Inizio spettacolo ore 21.15

Ingresso € 8

 

Ultimi Articoli

Il Casentino punta sull’artigianalità con l’azienda Freschi&Vangelisti

Denise Vangelisti:” Si può andare avanti solo guardandosi indietro. L’artigianalità e la riscoperta della bellezza saranno le nuove sfide del futuro” “Sostenibilità, artigianalità e umanità....

Fermento in Casentino: l’allarme del Comitato Casentino libero dai nuovi OGM

Cosa sono i nuovi OGM e perché c'è preoccupazione nel mondo dell'agricoltura Casentino (AR) - C’è fermento nel mondo dell’agricoltura e inquietudine da parte dei...

Decolla in Casentino la raccolta firme per la modifica della legge toscana sulla Rete Pediatrica

Primo obiettivo rendere strutturale la presenza del pediatra il sabato mattina all'Ospedale di Bibbiena. Domenica 21 aprile, a Pratovecchio, durante il Mercatino dei Ragazzi...