Minoranza C. Focognano: “Con l’arroganza e le bugie non si nasconde l’incapacità di amministrare”

Gruppo di Minoranza di Castel Focognano:

Con queste parole il Gruppo di Minoranza replica al comunicato stampa fatto in questi giorni dall’Amministrazione Comunale: “Il Signor Sindaco di Castel Focognano smentisca quanto dichiarato stamani alla stampa riguardo a delle fantomatiche dichiarazioni sul personale in organico nei nostri uffici comunali, attribuite al nostro gruppo, che non abbiamo mai fatto e rispediamo al mittente.

Fortunatamente l’intervento con dichiarazione di voto fatto dal nostro capogruppo nel Consiglio Comunale, Ricci, di Mercoledì 30 maggio u.s. è tutto scritto e circostanziato, oltre che verbalizzato dal Segretario comunale.

Per togliere ogni dubbio e spiegare nei dettagli la questione, abbiamo programmato un’Assemblea Cittadina che si svolgerà nei prossimi giorni alla quale sarà invitata tutta la cittadinanza e nella quale spiegheremo e circostanzieremo loro tutta la questione relativa ai ritardi nella gestione della Contabilità dovuti alla mancata sostituzione del Ragioniere addetto a seguito del pensionamento, argomentando con documentazione di quanto da noi affermato.

Abbiamo provveduto altresì ad inviare una comunicazione a tutto il personale impiegato, con la quale abbiamo spiegato il senso del nostro intervento, allegandone copia, nel quale non esiste il minimo accenno ad un attacco rivolto verso di loro, anzi nell’intervento in questione, ne abbiamo difeso con forza l’operato.

Non si può con le bugie coprire la totale incapacità di amministrare.