Nasce Casentino Christmas Valley

A Bibbiena dal 22 al 26 Dicembre, nella bellissima cornice di Piazza Tarlati vestita a festa e contornata di luci ed addobbi arriva la prima edizione della rassegna Casentinese.

Ideata e realizzata da Govalley in collaborazione con associazione Noi che Bibbiena e Proloco centro storico,con il patrocinio del comune di Bibbiena ed il contributo di CEG elettronica.
Tante le attività in programma per questa prima edizione, mercatino natalizio, percorsi enogastronomici, live e dj set, attività per bambini e famiglie, ma anche valorizzazione e promozione delle attività commerciali con giornate mirate e sconti.
Luna park, giochi e divertimento per tutti, per 5 giorni indimenticabili.
Inoltre, tanta beneficenza in collaborazione con la fondazione ospedale pediatrico Meyer e l’associazione Dynamo Camp onlus.
Immancabile poi l’appuntamento della grande festa di Natale il 25 sera in piazza.
Il progetto nasce con l’obbiettivo di creare un nuovo polo turistico ed attrattivo in Casentino anche in inverno, è già in cantiere una maxi edizione allargata a più comuni del territorio.
Per informazioni : info@govalley.it
GoValley

Ultimi Articoli

Analisi e previsioni sull’economia tedesca: rallentamento e prospettive per il futuro

L'economia tedesca si trova attualmente di fronte a sfide significative, come evidenziato dalle previsioni per il 2024. Gli indicatori principali attualmente disponibili non indicano...

D.R.E.Am Italia compie 45 anni di vita

21 milioni di euro da finanziamento europeo portati sui territori in 20 anni di attività sul progetto LIFE insieme a altri partners D.R.E.Am  Italia, l’azienda...

All’Isis Fermi di Bibbiena la “Bottega dell’Arte”: un laboratorio di pittura per studenti con disabilità e una mostra

“Talvolta le magie sono più concrete di quello che si può pensare. La magia è quando alcune persone di buona volontà si mettono insieme...