Nasce Casentino Christmas Valley

A Bibbiena dal 22 al 26 Dicembre, nella bellissima cornice di Piazza Tarlati vestita a festa e contornata di luci ed addobbi arriva la prima edizione della rassegna Casentinese.

Ideata e realizzata da Govalley in collaborazione con associazione Noi che Bibbiena e Proloco centro storico,con il patrocinio del comune di Bibbiena ed il contributo di CEG elettronica.
Tante le attività in programma per questa prima edizione, mercatino natalizio, percorsi enogastronomici, live e dj set, attività per bambini e famiglie, ma anche valorizzazione e promozione delle attività commerciali con giornate mirate e sconti.
Luna park, giochi e divertimento per tutti, per 5 giorni indimenticabili.
Inoltre, tanta beneficenza in collaborazione con la fondazione ospedale pediatrico Meyer e l’associazione Dynamo Camp onlus.
Immancabile poi l’appuntamento della grande festa di Natale il 25 sera in piazza.
Il progetto nasce con l’obbiettivo di creare un nuovo polo turistico ed attrattivo in Casentino anche in inverno, è già in cantiere una maxi edizione allargata a più comuni del territorio.
Per informazioni : info@govalley.it
GoValley

Ultimi Articoli

Inaugurazione Palazzo Niccolini: una giornata di festa per la comunità

“Un’emozione incredibile, un momento importante per la nostra comunità che si è raccolta intorno alla sua casa comune e alle sue tradizioni. Momenti questo...

“Luce, Mito, Forma”: una mostra al Palazzo Giorgi di Poppi

Presso la Galleria Comunale d'Arte Contemporanea di Palazzo Giorgi a Poppi, giovedì 8 dicembre, ore 16, si inaugura la Mostra di pittura e...

Carabinieri Bibbiena: causa incidente e non ha patente e assicurazione

Nel corso delle ultime ore si è reso necessario ancora una volta, per i Carabinieri della Compagnia di Bibbiena, intensificare l’attività di controllo del...