Nasce il primo Camp Arnopolis in collaborazione con l’azienda Colacem

“Un’occasione di crescita sportiva e personale”


Pratovecchio Stia (AR) – Prenderà il via il 3 giugno il primo Volley Camp Arnopolis, un’occasione di crescita sportiva ma anche personale, per chi già conosce il mondo della pallavolo ma anche per chi vuole provare ad avvicinarsi a questo sport.

Il filo conduttore di tutto il Camp sarà la socialità: i gruppi, che saranno divisi per fasce d’età, vivranno due settimane condividendo spazi e momenti, ma soprattutto imparando il giusto spirito di squadra.

Il Camp si rivolge alla fascia di età 6-14 anni e avrà il Palazzetto dello Sport di Pratovecchio Stia come sede, dove nella seconda settimana saranno anche serviti i pasti, consegnati giornalmente dall’Osteria La Botteghina. Il programma prevede degli allenamenti suddivisi per età, ma anche momenti di riposo, green volley, attività in gruppo e una giornata da trascorrere tutti insieme al Parco del Canto alla Rana, con possibilità di ingresso al Parco Avventura.

A guidare questo percorso saranno veri e propri professionisti, qualificati e con esperienze di Camp in società importanti di categoria nazionale.

Ringrazio in modo davvero sentito l’azienda Colacem, già nostro sponsor, che ha apprezzato e capito il lavoro che stiamo facendo per far crescere il nostro vivaio, dimostrandosi ancora una volta vicina al territorio e alle giovani generazioni – ha dichiarato Fabio Mangani, presidente della Vbc Arnopolis – da imprenditore so quanto è importante investire per raggiungere obiettivi di crescita, ed insieme a tutto il Consiglio abbiamo deciso proprio di andare in questa direzione, mettendo in piedi un progetto valido per il futuro che parte proprio dall’attenzione e dalla crescita sportiva e personale dei più piccoli. Ringrazio anche l’Osteria la Botteghina per aver sposato da subito l’idea di servire piatti scelti dalle famiglie con un menù ogni giorno diverso e a base di prodotti del territorio. Il Camp è solo un inizio, una piccola presentazione della logica che vogliamo seguire, che punta a qualità, serietà e professionalità: l’augurio è che sia una bella esperienza per tutti, di quelle che si ricordano per sempre”.

Ultimi Articoli

Continuità e rinnovamento nelle politiche per lo sport di “Poppi nel Cuore”

La lista a sostegno di Carlo Toni come candidato a sindaco ha condiviso i progetti sportivi per il 2024-2029 Gli interventi interesseranno gli impianti di...

Bibbiena: Un Museo per Tutti, si inaugurano i servizi per l’accessibilità

Sabato 25 maggio sarà inaugurato il nuovo percorso museale ad alta accessibilità realizzato dalla Rete D’Appennino grazie ai finanziamenti dell’Unione europea – NextGenerationEU  Bibbiena (AR)...

Soci, un nuovo campetto da calcio per i piccoli della Casentino Academy

E’ stato inaugurato ieri con un piccolo torneo dei più piccoli, il nuovo campetto in erba sintetica reso possibile grazie alla collaborazione tra volontariato,...