Oggi 9 Novembre, a Roma, Nicole disputerà la finale del Tour Music Fest “The European Music Contest”, il più grande concorso europeo per cantanti emergenti

Volto noto e molto amato in Casentino, Nicole Castellucci è riuscita a convincere l’esigente giuria della manifestazione che, giunta alla sua 11ª edizione, si pone come obbiettivo la massima crescita artistica di giovani talenti per avviarli a un vero e proprio percorso professionale. Un sogno per tutti i giovani artisti emergenti europei che, per Nicole, è partito dalla prima esibizione a Firenze lo scorso Luglio e adesso la vede sul palco della finale 2018, scelta tra migliaia di altri “Musical Performer” come lei! Prestigiosissime le collaborazioni di questo ambito contest come il Berklee – College Of Music, la famosa università americana leader della formazione musicale nel mondo.

Saranno presenti anche i massimi esponenti della discografia italiana. Infatti la finale Europea del Tour Music Fest è un palco che ha visto passare decine di artisti emergenti ormai diventati professionisti del settore. Fantastici sono i premi messi in palio: possibilità della distribuzione con Sony Music Italy, una borsa di studio presso Berklee – College of Music di Boston e un contratto di sponsorizzazione del valore di 10.000 euro da investire nella propria musica. Per saperne di più si può accedere al sito ufficiale: http://www.tourmusicfest.it.
Un grande e sincero in bocca al lupo a Nicole che con la sua voce ha deliziato molte volte le orecchie dei casentinesi accarezzandone l’anima con delicatezza, grazie al suo modo unico di donarsi mentre canta! Ma, soprattutto, tanta di quella parola che qui non posso dire ma che prima di andare in scena a teatro si urla tutti insieme per tre volte!