Bella giornata per le ragazze della terza divisione femminile B che, pur uscendo sconfitte a Castellina in Chianti (prima dalla classe) per 3-0, hanno incontrato un “idolo” dei Casentinesi: Leonardo Pieraccioni. L’attore e comico toscano ha rallegrato la squadra “festeggiando” la sconfitta… come solo lui sa fare.

Per quanto riguarda gli altri incontri, si registra una nuova vittoria per la Vbc Arnopolis nel campionato regionale di Serie D femminile, girone C.
Le ragazze, disputando una buona partita, hanno avuto ragione della giovane squadra Prima Q (Euroripoli) per 3 a 0 (25/15-25/19-25/21); gara che è andata via piuttosto liscia senza grosse emozioni, in quanto l’Arnopolis ha sempre controllato bene la gara, tenendo a distanza le avversarie.
È stata anche l’occasione per testare alcune giovani che si sono ben comportate. Ha esordito anche la seconda palleggiatrice Gemma Orlandi (classe 2003), ragazza dalle grosse potenzialità che sarà molto utile in futuro.
Con questa nuova vittoria la Vbc Arnopolis mantiene il primo posto in classifica guadagnando punti preziosi su alcune dirette concorrenti per la vittoria finale, come Sales e Valdarniensieme che questo fine settimana sono state sconfitte, rispettivamente da Volley Art e da Mens Sana Siena.
Atteso, per sabato prossimo, il derby a Soci con il Casentino Volley; una partita da non sottovalutare visto che la squadra è stata galvanizzata da due vittorie consecutive in trasferta.
Ottima prestazione ieri (3 febbraio, 2019) al Dello Sport della terza divisione femminile, che ha vinto per 3-0 contro Pallavolo Valdarno e mantiene il primo posto in classifica a pari merito con le “cugine” della Pallavolo Casentino continuando nella bella striscia di vittorie: 5 su 5. Complimenti a tutte le ragazze e ai tecnici Peruzzi e Maggi.

Comunicato stampa
VBC Arnopolis
Pratovecchio Stia, 4 febbraio 2019