Papiano, “Un mondo operaio”: VI concorso fotografico e mostra

Domenica 1° dicembre, alle ore 16:00, verrà inaugurata a Papiano (Pratovecchio Stia), presso il centro polifunzionale, la mostra fotografica del tradizionale concorso, ormai alla sua VI edizione, dal titolo “Un mondo operaio”, mondo inteso come realtà umane, animali e naturali.
Il concorso, organizzato dal locale gruppo parrocchiale con il patrocinio del Comune di Pratovecchio Stia, sta avendo, ad oggi, un ottimo riscontro con la partecipazione non solo di un gruppo  di fotografi ormai affezionati ma anche nuovi e giovani autori che vogliono mettersi in gioco esponendo le loro opere.
Il vincitore del concorso verrà decretato esclusivamente da una giuria popolare – caratteristica identificativa della manifestazione – composta da tutti coloro che vorranno visitare la mostra e esprimere il loro giudizio diventandone soggetti attivi.
La mostra rimarrà aperta dal 1° dicembre 2019 al 19 gennaio 2020 (giorno della premiazione), il sabato, la domenica e festivi nei seguenti orari: domenica mattina e festivi dalle 10.30 alle 12:30; sabato e domenica pomeriggio dalle 15.30 alle 18.00 con ultimo giorno utile per le votazioni 12 gennaio.

Per info e aggiornamenti: pagina facebook Papiano Concorso Fotografico e tel.: 335.296157