Passo dei Mandrioli, Lettig: «Da accertare le responsabilità! Facciamo appello ai neo-parlamentari del Casenitno!»

Ancora oggi non abbiamo certezze su quando il Passo dei Mandrioli sarà riaperto.
Anni di incuria e di totale disinteresse delle istituzioni a un’arteria che è la via breve che collega il Casentino alla E45, hanno determinato la situazione che è sotto gli occhi di tutti.
Non ci accontenteremo delle parole e pertanto chiediamo fatti concreti per tutelare il diritto dei cittadini e delle imprese del Casentino al regolare esercizio e accesso ai servizi pubblici.
Abbiamo interessato della questione i neo parlamentari eletti Maurizio D’Ettore e Stefano Mugnai che ci hanno garantito il loro sostegno, avendo già attivato, ad ogni livello, gli organismi decisionali e di controllo preposti.
Auspichiamo pertanto che sia fatta chiarezza in ordine alle responsabilità di quanto accaduto, disagi che stanno tutt’ora arrecando danni ai cittadini e alle imprese di un intero territorio.

Enrico Lettig
Capogruppo Lista Civica Poppi Libera

Ultimi Articoli

Tellini torna sull’area ex-Sacci: “Continua a passare il tempo senza che nessuno faccia niente. E’ necessario intervenire subito”

Il sindaco di Chiusi della Verna Giampaolo Tellini torna sul nodo della riqualificazione dell’area ex Sacci «Nel mese di Marzo abbiamo appreso che il TAR ha accolto...

“Pizzando per Raggiolo”

“Pizzando per Raggiolo” Antichi forni riprendono vita… Sabato 3 agosto a partire dalle ore 19.00, alcune importanti associazioni locali si associeranno per associare anche chi non...

La risposta di Vagnoli ai sindaci del Casentino che si sono schierati contro di lui nella Conferenza socio sanitaria

VAGNOLI: “BASTA CON LA VECCHIA POLITICA DEL PD CHE BLOCCA IL CASENTINO DA DECENNI” “AI COMUNI DI POPPI, PRATOVECCHIO STIA, CASTEL FOCOGNANO, CASTEL SAN NICCOLO’...