Patti Territoriali: serata con operatori sanitari

 
 
Il prossimo 4 Marzo alle ore 21.00 presso il Centro Sociale di Bibbiena Stazione, il sindaco Daniele Bernardini promuove una serata di informazione e approfondimento relativa ai passaggi contenuti nei Patti Territoriali per la Sanità, che verranno sottoscritti dal territorio e dalla Usl il prossimo lunedì 29 Febbraio nel contesto di una nuovo incontro della Conferenza dei sindaci socio-sanitaria. 
Alla serata del 4 Marzo saranno presenti anche gli operatori sanitari del territorio, in particolare il Dottor Andrea Rinnovati, Direttore Chirurgia Generale, il Dottor Gianni Galastri, Direttore Medicina e Chirurgia d’accettazione e d’urgenza, la Dottoressa Daniela Mazzetti, il Dottor Carlo Montaini Direttore della Zona-Distretto Casentino. 
Nel corso della serata verrò presentato, in modo dettagliato, cosa prevedono i Patti territoriali ed il futuro del nostro ospedale alla luce dei nuovi servizi che verranno attivati. 
“Un’occasione di confronto, ma soprattutto di informazione – commenta il Sindaco e promotore della serata Daniele Bernardini – in cui poter andare a fondo di certe tematiche troppo spesso lasciate al “sentito dire”. La presenza preziosa dei medici e professionisti dell’ospedale, è a garanzia dello scopo che si propone la serata, che è appunto quello di fornire un quadro dettagliato di ciò che è contenuto in questi patti e dei nuovi progetti che riguardano ospedale ma anche i servizi territoriali. I cittadini sono invitati a partecipare numerosi”. 
 
COMUNE DI BIBBIENA – Comunicato Stampa
Christian Bigiarini - Direttore Responsabile
Christian Bigiarini - Direttore Responsabile
Christian Bigiarini è nato a Roma nel 1971, ma scrive a Ponte a Poppi, in Casentino, dove vive. Sposato con Veronica, babbo di Umberto, direttore del periodico Casentinopiù dal 2013, è anche “scrittore”, giornalista, tabaccaio, “ciclista”, "padelista" e “tennista”: quasi tutto rigorosamente tra virgolette.

Ultimi Articoli

Tellini torna sull’area ex-Sacci: “Continua a passare il tempo senza che nessuno faccia niente. E’ necessario intervenire subito”

Il sindaco di Chiusi della Verna Giampaolo Tellini torna sul nodo della riqualificazione dell’area ex Sacci «Nel mese di Marzo abbiamo appreso che il TAR ha accolto...

“Pizzando per Raggiolo”

“Pizzando per Raggiolo” Antichi forni riprendono vita… Sabato 3 agosto a partire dalle ore 19.00, alcune importanti associazioni locali si associeranno per associare anche chi non...

La risposta di Vagnoli ai sindaci del Casentino che si sono schierati contro di lui nella Conferenza socio sanitaria

VAGNOLI: “BASTA CON LA VECCHIA POLITICA DEL PD CHE BLOCCA IL CASENTINO DA DECENNI” “AI COMUNI DI POPPI, PRATOVECCHIO STIA, CASTEL FOCOGNANO, CASTEL SAN NICCOLO’...