Patti Territoriali: serata con operatori sanitari

 
 
Il prossimo 4 Marzo alle ore 21.00 presso il Centro Sociale di Bibbiena Stazione, il sindaco Daniele Bernardini promuove una serata di informazione e approfondimento relativa ai passaggi contenuti nei Patti Territoriali per la Sanità, che verranno sottoscritti dal territorio e dalla Usl il prossimo lunedì 29 Febbraio nel contesto di una nuovo incontro della Conferenza dei sindaci socio-sanitaria. 
Alla serata del 4 Marzo saranno presenti anche gli operatori sanitari del territorio, in particolare il Dottor Andrea Rinnovati, Direttore Chirurgia Generale, il Dottor Gianni Galastri, Direttore Medicina e Chirurgia d’accettazione e d’urgenza, la Dottoressa Daniela Mazzetti, il Dottor Carlo Montaini Direttore della Zona-Distretto Casentino. 
Nel corso della serata verrò presentato, in modo dettagliato, cosa prevedono i Patti territoriali ed il futuro del nostro ospedale alla luce dei nuovi servizi che verranno attivati. 
“Un’occasione di confronto, ma soprattutto di informazione – commenta il Sindaco e promotore della serata Daniele Bernardini – in cui poter andare a fondo di certe tematiche troppo spesso lasciate al “sentito dire”. La presenza preziosa dei medici e professionisti dell’ospedale, è a garanzia dello scopo che si propone la serata, che è appunto quello di fornire un quadro dettagliato di ciò che è contenuto in questi patti e dei nuovi progetti che riguardano ospedale ma anche i servizi territoriali. I cittadini sono invitati a partecipare numerosi”. 
 
COMUNE DI BIBBIENA – Comunicato Stampa
Christian Bigiarini - Direttore Responsabile
Christian Bigiarini - Direttore Responsabile
Christian Bigiarini è nato a Roma nel 1971, ma scrive a Ponte a Poppi, in Casentino, dove vive. Sposato con Veronica, babbo di Umberto, direttore del periodico Casentinopiù dal 2013, è anche “scrittore”, giornalista, tabaccaio, “ciclista”, "padelista" e “tennista”: quasi tutto rigorosamente tra virgolette.

Ultimi Articoli

Ultima settimana del Festival del Libro di Bibbiena: altri grandi autori e altri eventi

Un festival da record nelle prime due settimane: 1430 persone che hanno partecipato ai vari eventi, più di 500 libri venduti, 40 insegnanti del...

Da Badia Prataglia una storia d’amore di altri tempi

Ti chiamerò Flora Questa è una storia d’amore apparentemente al pari di una delle tante altre nate in tempo di guerra, che la guerra ha...

Carlo Toni a proposito di Poppi e turismo

«La Regione Toscana in base alla L.R. n. 86 - 2016/2018 - informazione e accoglienza turistica - ha stabilito che si costituissero gli A.T.O....